|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: MILANO S.SIRO
|
Problema con fastweb
Ciao a tutti, da un po di giorni a questa parte, quando apro la prima pagina di internet mi esce un'icona con scritto "devi autenticarti" che diavolo vuol dire?
una'altra domanda quando accendo il pc esce sempre un'icona con scritto "aggiorna la tua casella postale"o una roba simile, io clicco su aggiorna e scarico l'aggiornamento sul desktop ma nn lo trovo...come faccio ad aggiornare la posta? perfavore aiutatemi ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: Problema con fastweb
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Problema con fastweb
Quote:
Ti auguro di no,........perchè con quello che paghi adesso nn mi si connette più a internet infatti sto scrivendo dal pc di un mio amico Ciao aiutooooooooooooo!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Problema con fastweb
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
meno male...sono tornato a casa e mi funge tutto mi sono inc..... x niente
nn c'è nessun altro che ha avuto i miei problemi? Savio3000+ dai nn prendertela magari in un futuro lontano metteranno l'adsl nel tuo paese ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me non è successo mai nulla del genere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Hai la pagina di fastweb come predefinita?
A me di solito lo fa se non attivo i cookie. Ma questo solo per entrare nella myfastpage Fastweb è piena di problemi, fino a pochi giorni fa non potevo andare sui siti altervista Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
Re: Re: Re: Re: Problema con fastweb
Quote:
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi [email protected] |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano centro
|
t eviti un sacco d incazzzature..
-DUO OFFRESI PER KARAOKE FESTE MUSICA D TUTTI I TEMPI SCRIVETEMI VIA MP SE AVETE BISOGNO X ANIMARE LA VOSTRA FESTA ,MATRIMONIO O IL VOSTRO LOCALE vendo dischi anni 60 70 come vasco morandi beatles..scrivetemi [email protected] |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ho la pagina di fastweb predefinita......ma nn centra nulla perchèera un virus e adesso ho messo tutto a posto ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Forse sono fortunato.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
a parte gli scherzi secondo me già il fatto di avere l'adsl è un problema, prova a scaricare qualcosa al massimo della banda e poi chiama qualcuno...(ma lo hanno risolto questo problema?) Poi prova a chiamare il 192193 giusto per curiosità che ne so inventati un problema, vedi cosa ti rispondono... Tipo le faq di un nuovo prodotto elettrico Problema: Non funziona - Soluzione: Hai attaccato la presa? Ultimamente sembra vada tutto bene, non so se hanno assunto qualcuno che sappia riuscire nella grande impresa di accendere un pc
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Poi non ho avuto mai un guasto anche se so che l'assistenza non è affatto degna di questo nome ma questo lo sapevo giò da prima.
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

sembra vada tutto bene, non so se hanno assunto qualcuno che sappia riuscire nella grande impresa di accendere un pc