|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: SE5 London, England.
|
STREETPARADE_2004 io ci vado
raga abbiamo perso la loveparade ma cmq rimane la street (io la preferisco cmq alla prima) io quest'anno ho fatto fioretto che ci vado ad ogni costo
ci sono altri interessati? fatemi sentire meno solo e da anni che in piena solitudine mi trovo ad ascoltare trance e hardtrance |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
anche io vado, probabilmente ci sono anche moly82, edivad82, NapalM (forse), pack, winnertaco... e forse qualcun altro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma come e meglio andare? in macchina o in treno?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda, io l'anno scorso sono andato in pullman con quelli di rndpromotion, è andato tutto bene ed era tutto organizzato, per quello una autentica figata, però... il viaggio è stato estenuante, alle 4 di mattina siamo partiti io, moly82 ed un suo amico da cuneo per andare a torino a prendere il pullman alle 5, poi da li abbiamo viaggiato fino alle 16 (!!) per arrivare a zurigo, un traffico enorme. forse è meglio andare in treno, in macchina sicuramente no perchè a ballare dalle 3-4 di pomeriggio fino alle 8 della mattina dopo uno è distrutto |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mmh la mia convinzione che ci saro e sempre piu marcata mah per curiosita di solito quanti soldi partono in tutto indicativamente?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
85 euro pullman + energy l'anno scorso, in treno non so... più la cena (mc donalds), diciamo che te la cavi con meno di 100 euro... se il treno non costa uno sproposito. l'energy da sola costa 35 euro mi pare |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
da stare male..... bello e io che pensavo bisognava portarsi uno sproposito quindi con un 200e sei in una botte di ferro ma la musica e proprio trance trance? e a questo energy ce lo staff dello street oppure e na festa apparte?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
l'energy è una festa a parte... dunque: all'energy ci sono un certo numero di carri, che sono dei camion con degli impianti audio enormi, ogniuno suona un genere (può essere trance, hardtrance, hardcore, hardstyle, house, goa...). in più ci sono alcune postazioni fisse. l'energy invece è una festa che c'è durante la notte (ce ne sono moltissime altre), penso la più grossa... c'è una sala trance/hardtrance (l'anno scorso all'hallenstadion, pazzesco), ci sono delle altre sale in cui si suona house, o hardcore, o hardstyle... insomma è molto vario dipende solo dai tuoi gusti |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
hardtrance.......
e quando sono stanco va bene anche un po di goa-trance o pure trance quando sono morto mi fa muovere ancora un po l'underground ma su quella non ci spero sta sparendo tu su che orientamento sei?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
io? trance, hardtrance, hardstyle, hardcore, techno... mi piace più o meno tutto, tranne la dance commerciale |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mah da quella sponda in poi penso di apprezzare anchio un po tutto,la sponda e proprio la commerciale la quale e stata scomunicata dai miei generi un paio di anni fa beh poi fino ai confini della speedcore e tutto ben accetto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
a sto punto pensavo che potremmo incontrarci tutti a milano, e poi partire in treno tutti insieme...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh non e male come idea pero il fatto di essere piu di 5 mi blocca un attimino in un ambiente come quello stare tutti uniti diventa una impresa kolossale ma tanto lo so che alla fin fine ci si organizza ci si organizza poi ci si ritrova il giorno prima in 3 e gli altri un problemino di la uno di qua spariscono tutti.... quindi il problema penso non sussista
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
mah io ci sono al 100% a meno di brutte notizie dall'esercito italiano (a luglio vado a fare la visita), anche moly82 e un suo amico ci sono al 95% a meno di catastrofi... gli altri non so bisogna solo vedere quanto costa in treno :| |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao gheione di lnessuno, sorry se non mi sono fatto + sentire ma fra socket, db e #include ne ho le palle piene..fortuna il 5 finisco.
Mhmh guarda, dopo 4 anni senza farei ferie quest'anno me ne vado un pochetto via ma dovrei ritornare il 5 agosto... soldi e salute (after vacanza...non zi sa mai.. NapalM |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per te non credo sia un disastro per me che son di rimini.......un vallo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
grande nap, è quello che speravo di sentire ci conto eh! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
non sarà tanto diverso, io sono di cuneo... è abb lontano da milano anche per me |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
evvabbe speriamo non insorgano problemi di altro tipo ma guarda che cosa dobbiamo fare noi italiani per gustarci qualcosa di decente.......che tristezza e pensa se dovevamo andare al db in olanda bisognava andare in un agenzia di viaggio....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.

e quando sono stanco va bene anche un po di goa-trance o pure trance quando sono morto mi fa muovere ancora un po l'underground ma su quella non ci spero sta sparendo tu su che orientamento sei?