|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
Driver S3 virge
In sostituzione della mia 9500pro in attesa,dell'arrivo della 9800pro,ho trovato questa scheda video nome esatto:VIEWTOP 3D Titan 2000 e sulla scheda video c'è scritto il seguente codice:S3 ViRGE/DX (86C375)
Che dite con windows xp parte o devi installare qualche driver,nella seconda ipotesi dove posso trovare dei driver per questa super scheda video pci??????? Non ditemi su google ho gia provato e nn ho trovato nulla.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
|
ciao, anche io ho un problemino con l'S3 Virge e leggendo vecchi post sul forum ho trovato un link
http://www.dr-tech.com/drivers/video.html qui ci sono i driver delle varie Virge (DX/GX) ma solo win9X o NT, non so se si trovano quelli di XP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusa ancora, visto che dovrei installare anch'io una virge su XP, mi dici che ci sei riuscito? ok, hai installato per caso DirectX 9 e le applicazioni/giochi ti funzionano?
vorrei usare questa scheda per montare il secondo monitor e farci girare applicazioni fullscreen DirectX grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Guarda, della velocita' non me ne frega nulla, devo semplicemente lanciare un'app DirectDraw fullscreen sul monitor secondario (sul quale avrei la Virge) e sul primario debuggare l'applicazione.
Mi dici che la Virge e' stata riconosciuta da XP, ok, un punto a favore Mi dici anche che hai installato DirectX 9 attualmente? Riesci a lanciare applicazioni DirectX / DDraw / D3D? Mi serve sapere se funzionano le applicazioni DirectX, non mi interessa la velocita', non ci devo giocare, devo lanciare un'app 2D del cavolo Io ho una Virge del 96 probabilmente. Grazie !!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.