|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: pvc milano
|
PER il Format
Volevo sapere se sapete dirmi come si fa il format con win xp, ci vuole per caso qualche dischetto di ripristino? Io ho il cd originale di win xp e basta....come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Se hai un disco di ripristino anche fatto con win98 puoi formattare/partizionare in dos e poi installare winxp.
Penso cmq che inserendo il cd di xp e riavviando ti parta la procedura di installazione che ti permette di ripristinare un installazione esistente oppure di farne una nuova con nuovo partizionamento e formattazione inclusa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si mah
Io ho già una partizione perchè ho la memoria divisa in due che però non è virtuale ma è come se avessi un altro disco quindi se faccio il format si cancella solo il disco c giusto?! E mi assicurate quindi che se metto dentro il cd originale di win xp fa tutto lui? Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Re: Si mah
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Duqnue io voglio formattare c e installare in c win xp tutto come prima cosa centra la partizione se non voglio farla? è obbligatoria? Ma è così difficile?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche io devo formattare ma ho WinMe
e quando su dos scrivo format C: Comando o nome di file non valido dove lo prendo il file format? non mi ricordo + come si fa
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq in caso di dubbio puoi uscire dall'installazione. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti conviene fare un disco di riprostino ed avviare il computer con questo per entrare nel dos. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.

Abit Nf7-S 2.0