|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: PESARO
|
[Pesaro] Decoder satellitare HUMAX IRCI 5400
Vendo questo favoloso decoder perchè tempo fa lo comprai per utilizzare le schede piratate ma poi cambiarono il seca e allora feci l'abbonamento a sky e quindi questo decoder non mi serve a nulla, anche perchè ora ho quello di sky!
Questo decoder ha tutto di tutto! Uscita ottica, uscita stereo, scart (x la tv), porta seriale per collegarlo al pc (aggiornamento canali, software, firmware ecc... INCLUSO ANCHE IL CAVO SERIALE DA COLLEGARE AL PC), ha decoder DOLBY DIGITAL AC3 INTEGRATO, 2 slot per smart card e fun. Caratteristiche qui: http://www.humaxdigital.com/global/p...irci-5400z.asp Prezzo 200/250€ (contando che l'ho pagato 700€) non to scherzando!!! (Cmq si può trattare via email...! ![]() Ciao! Ultima modifica di Mitykal : 22-07-2004 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
lucchetto in arrivo....
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: VICENZA
|
Mi sa che hai sbagliato forum
![]()
Ho concluso affari con: stock, SberlaPro, Ciccio75, Warlord, inkSnake, cilikekko, Jomy, Killkernel, tormento866, deccab189, nV 25, Baiocco, tatovm2s ... La mia TV: LG 50PK250 Plasma Full-HD ; Decoder Sat: AZBOX HD Premium Combo ; Lettore Blu-Ray: Samsung C6500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Beh oh secondo me centrava un po cn i pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
magari un po' c'entra, ma neanche +di tanto ...
![]() cmq LEGGI IL REGOLAMENTO: DEVI mettere un prezzo, altrimenti LUCCHETTO venendo a argomenti + faceti, è sempre un gran bel decoder ![]() ah, specifica se hai una o +CAM installate (tipicamente SECA), e se per caso ha la cam Irdeto integrata (nn mi ricordo, ma mi pareva di si - o era il 5100?)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: [Pesaro] Decoder satellitare HUMAX IRCI 5400
Quote:
![]() Quanto potrebbe valere? Penso che presto lo venderò anch'io
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
prezzo messo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
per me sei fuori, 250 euro?, 100 euro sono pure troppi per il 5400 ora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
|
se è disponibile lo compro io, prezzo in PM.
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.