|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
host gratuito: quale?
mi sapere consigliare dove poter hostare gratis un sito?
lycos è ridicolol, qualcos'altro con cui vi siete trovati bene? grazie
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
intresserebbe anche a me, l'importante è che abbia il supporto a PHP.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
altervista
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
(non ha banner pubblicitari se non vuoi inserirli, poi puoi acquisire servizi aggiuntivi come il supporto di MySql)
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si altervista è buono ma non ottimo. Il supporto a php c'è ma è limitato (alcune funzioni sono bloccate), presenta difficoltà con i permessi ed alcune cose non possono essere realizzate. Per farle bisogna ricorrere al javascript. Per esempio nel sito che ho realizzato (nella signature) i feed da sourceforge non potevano essere realizzati in quanto necessitano di una chiamata ad una funzione che appare bloccata.
A parte queste limitazioni sembra essere una buona soluzione. Secondo me, tuttavia all'estero si trovano soluzioni non limitate solo che finora non ne ho ancora trovate. Slave01
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma non è gratuito?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
proviamo altervista
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fatto su altervista...non mi pare male per le mie scarsissime esigenze
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.