Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2004, 17:21   #1
piccolohunter
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2004
cosa acquistare con pochi soldi

ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio.
Premetto che nn ho tanti soldi da spendere per fare l'upgrade della mia geforce440mx! Vorrei spendere intorno ai 70-80 euro e acquistare una scheda che supporti pixel-shader, che consigli mi date?
Ho trovato a quel prezzo una ati9600se e una fx5200.
Aspetto vostre indicazioni, grazie...ciao
piccolohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 18:31   #2
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Città: N A P O L I
ti consiglio di morderti la lingua e risparmiare almeno 100 euro,

capisco i problemi economici, ma prendere quelle schedew video ORA; e' un suicidio
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2004, 19:14   #3
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Una bellissima geforce 4 ti 4200 per esempio!

Old 22-07-2004, 19:43   #4
piccolohunter
Junior Member

xkè sarebbe un suicidio acquistarle in questo momento?...nn capisco! Comunque, a parte i cadaveri, quale di queste due mi consiglieresti? grazie, e, scusa ancora per il disturbo
Old 22-07-2004, 20:11   #5
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Cadaveri??????
La geffo4 ti 4200 è un cadavere per te??????
E il bello che invece ritieni una fx5200 molto superiore!!!!
Va beh,va,lascio perdere perchè poi sembra che faccio discorsi di parte,visto che la ti4200 sto cercando di venderla.....lascio il campo a qualcun'altro per spiegarti l'eresia che hai detto(senza offesa eh? )
O se no vai a dare un'occhiata qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=625270
soprattutto le ultime pagine possono aiutare a farti comprendere.
Ciao!
Old 22-07-2004, 20:18   #6
piccolohunter
Junior Member

"a parte i cadaveri" nn era riferito alla tua geffo ma al fatto che "sarebbe un suicidio acquistare quelle schede ora"....vedi messaggio precedente .......nn c'era nessuna offesa
Old 22-07-2004, 20:36   #7
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

No,figurati,io nn mi sono offeso....è la mia geffo qua a canto che ha cominciato a ringhiare!
A parte gli scherzi,nn so esattamente che intendesse FLikKo con quella frase,io l'interpreto nel senso che forse faresti meglio a racimolare un po più di euri per un acquisto più importante.
Infatti le schede che trovi ora al budget che hai proposto tu,ben presto saranno obsolete.Stanno infatti per uscire i giochi della "prossima generazione" come doom 3,a cui seguirano a breve (almeno si spera)altri;con questi giochi non so se le schede che puoi comprare oggi,anche con un centinaio d'euro,se la caveranno,anche a dettagli bassi.
In ogni caso però queste sono solo ipotesi,e di fatto devi essere tu a decidere se la tua scheda sia arrivata propio alla frutta,e fare un'acquisto che comunque sia ti potrà perettere di divertirti con tutti i giochi usciti quest'anno (NFSU,COD,FAR CRY),o essere paziente,raciolare "la grana",e poi fare un acquisto più duraturo.
Old 22-07-2004, 20:45   #8
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
evita le schede a 64bit non valgono la spesa (9200se, 9600se, 5200) ti conviene andare sull' usato e prendere una 8500-9100-9000pro-geforce 3 tutte a meno di 50 euro oppure una ti4200 tra i 50-70 euro (tutte con pixel vertex shader). Altrimenti sul nuovo risparmiare e cercare di arrivare ad una 9600xt/pro 140-150 o ancora cercare una 9550 gecube extreme a 128bit con freq. superiori alle 9600prolite(powercolor) 100-110 euro.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2004, 05:27   #9
Megasoft
Senior Member

secondo quanto detto da Carmack Doom 3 funzionerà a 1024*768 dettagli MINIMI con una MX400. Quindi per Doom 3 non c'è da preoccuparsi.
Megasoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2004, 07:32   #10
viger
Senior Member

L'Avatar di viger

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Megasoft
secondo quanto detto da Carmack Doom 3 funzionerà a 1024*768 dettagli MINIMI con una MX400. Quindi per Doom 3 non c'è da preoccuparsi.
Carmack ne ha dette di cazzate in 3 anni , ma il gioco in negozio non c'e ancora.

Secondo me dovrebbe imparare a starsene zitto e fare il suo lavoro, perkè qui è dall' epoca delle Geppo 3 che gente aspetta il nuovo Doom.

Il fatto che funzioni su una Mx400 non è detto che funzioni bene, se è un requisito minimo sappiamo già come i requisiti minimi siano sempre sottodimensionati.
viger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Apple svela Watch Ultra 3 e Watch SE 3: ...
AirPods Pro 3 ufficiali: cancellazione d...
Kia EV3 è una Xbox 'che fa brum':...
Nel 2026 cambiano le regole della F1. Me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian