|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
[BN] CREATIVE Ti4200 64MB DDR AGP8x
Vendo questa favolosa scheda video per passaggio ad una superiore...
CREATIVE Ti4200 64MB DDR AGP8x Tv-Out / Dvi / Vga Scheda Comprata qualke mesetto fa e ankora in piena garanzia Completa di tutto (scatolo,cavi e cd drive in ottimissime condizioni) Ripeto è nuovissima ed è stata usata pochissimo ed è la versione nuova con AGP 8x e nn 4x..Memorie SAMSUNG Caratteristiche Tecniche: 3D Blaster® 4 Titanium 4200: una tempesta di fantastiche prestazioni che rivoluzionerà il mercato delle schede grafiche. Il processore grafico GeForce4 Titanium di NVIDIA con motore nfiniteFX, insieme a vertex e pixel shader, e a 64MB di memoria DDR a 500MHz, garantisce effetti speciali praticamente infiniti, con incredibili animazioni e dettagliate texture di superficie. 3D Blaster® 4 Titanium 4200 raggiunge risultati come 113 milioni di vertici al secondo con fill rate fino a 4 miliardi di campioni al secondo. Il doppio RAMDAC a 350MHz e tecnologie avanzate, come nView, Lightspeed Memory Architecture II ed Accuview Antialiasing, garantiscono elevata qualità delle immagini, gestite in maniera ottimale attraverso le uscite VGA, DVI e TV. 3D Blaster® 4 Titanium 4200 è la scheda che realizza i sogni di tutti i videogiocatori. Basata sul chipset NVIDIA® GeForce4 Ti4200, con 64MB di memoria DDR a 500 MHz Doppio Vertex Shader programmabile e avanzato Pixel Shader per il massimo del realismo con immagini ed effetti 3D, animazioni e superfici ricche di texture grazie al nuovo motore nfiniteFXâ„¢ II Processore grafico integrato e doppio RAMDAC a 350MHz, grande potenza e fluidità con fino a 1,03 trilioni di operazioni al secondo. Larghezza di banda di memoria di 8GB al secondo ottimizzata tramite Lightspeed Memory Architecture II Qualità dell' immagine imbattibile, 113 milioni di vertici al secondo e fill rate di 4 miliardi di campioni al secondo con Accuview Antialiasing Incredibili prestazioni full-screen con DVD e tecnologia di visualizzazione nView, il massimo in flessibilità e controllo delle uscite video Motore NVIDIA® nfiniteFX II Vertex Shader programmabili Pixel Shader programmabili Lightspeed Memory Architecture II Accuview Antialiasing nView Display Technology Motori Transform and Lighting (T&L) Funzioni 3D Motore nfiniteFX II Doppio Vertex Shader programmabile con: Deformazioni procedurali Matrix Palette Skinning Interpolazione keyframe Effetti nebbia: Radial, Elevation e non-lineare Effetti ottici: Fish-eye, Wide angle, effetti Fresnel e Water refraction Pixel Shader programmabile con: Effetti d'illuminazione per singolo pixel (metodo di Phong) Dot3 bump mapping Environmental Bump mapping (EMBM) Emboss bump mapping Texture procedurali Riflessi per-pixel Funzioni 2D Accelerazione 2D ad alte prestazioni a 256 bit Immagini DVD composite con alpha blending Accelerazione video per DirectShow, MPEG-1, MPEG-2 e Indeo Specifiche dell'architettura Processore grafico GeForce4 64MB di memoria Double Data Rate (DDR) a 500MHz 1,03 trilioni di operazioni al secondo 113 milioni di vertici al secondo 8GB al secondo di banda di memoria Fill rate di 4 miliardi di campioni AA al secondo Uscite VGA, TV e DVI Lightspeed Memory Architecture II Caratteristiche Architettura grafica a 256 bit Supporto AGP 2X e 4X e 8x 64MB di memoria DDR a 500MHz Doppio RAMDAC a 350MHz Alcuni TesT: http://www.hardware-mag.de/hardware.php?id=76&page=4 (supera di gran lunga le prestazioni di un'ATI 9600/9600pro) TesT 3D Mark 2003: Test eseguiti a frequenze default e con pc acceso da 4gg in down FoTo: http://www.webalice.it/frost.87/ti4200_high.jpg FoTo Dettagliata 1786x1114: http://content.europe.creative.com/a...4_Ti4200_b.jpg Prezzo: 70€ Spese di spedizione escluse Ultima modifica di Friskio TheBesT : 24-07-2004 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Trieste
|
il prezzo mi sembra eccessivo!!!
se non sbaglio hanno venduto qualche giorno fa la stessa scheda a 45€, cerco il link Se abbassi un po mi metto in coda!!! ciao e buona vendita
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
PS= il link è inutile che me lo dai ciao |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per 60€ ss incl.
![]()
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ma tu nn eri quello che mi aveva valutato la mia geffo4 ti 4200, (cioè una scheda identica a quella che stai vendendo tu)a 45 euro spese di spedizione comprese?
Certo che cambi idea mooolto in fretta tu eh? ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Beh io avrei lasciato perdere ma visto che insulti.....
Infatti "Utonto" per me è un insulto,e lo vai a dire a qualcun'altro. Lo so che ti sarebbe piaciuto che lo fossi,così da prenderti la mia geffo 4 ti4200 a 45 euro(per poi magari rivenderla al prezzo che stai proponendo adesso),ma si da il caso che ti sia andata male.... Saluti
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Questa skeda viene venduta a 50€ spese comrpese dal sito della creative.....
ciao |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tutti commenti rigorosamente inutili e gente sempre meno poco seria in questo forum + che altro sempre scocciatori e sanguisughe ma perchè nn la finite di scocciare i venditori e vi fate i fatti vostri ??? nn ne siete capaci??
ti arrabi perchè ti ho chiamato utonto? bne lo avete voluto voi che siete capaci solo di spammare inutilmente i 3D degli altri a me no che questi nn vendano i pezzi ai vostri prezzi ma quando nn fate molti affari sul mercatino...ma per piacere smammate via.. inoltre ritengo che intervenga un mod perchè io mi sto veramente scocciando di sti utenti che si credono chi sa chi nn rispetando nessunissima regola...! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Chiedo ad un moderatore di chiudere questo 3D essendo stato inquinato come di solito fanno inseguito ne aprirò un altro sperando questo tipo di gente pensi a farsi gli affari suoi GRAZIE
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Nessuna regola penso vieti il far presente il comportamento scorretto di un altro utente.
Invece mi sembra propio che il regolamento vieti gli insulti,e tu lo hai infranto di nuovo. Saluti.
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
te la potevi risparmiare ![]() la mia era una battuta che si avvicina molto alla realtà. Non è vero che quando vendiamo valutiamo per oro i nostri oggetti e quando acquistiamo diprezziamo sempre, per poter acquistare al prezzo più basso? quante volte anche nei miei post si sono intromessi e ho lasciato perdere, ma sai anche questo è sinonimo di maturità che dubito tu abbia raggiunto. buona vendita, allora ci rivediamo tutti i presenti nel prox post che aprirà l'amico Friskio The "Worst" ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.