|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
F - prot update
Non capisco ragazzi datemi una mano ma fino a ieri mi aggiornava che una bellezza ( è da poco che lo uso e mi piace) ma ora l'update niente mi da errore dice che non sono connesso o che il firewall lo blocca e la stessa cosa dice al sito nei faq ma niente di tutte e due.......non e che il server del sito per ora è off
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
No, l'updater in questo momento funzia egregiamente
Devi controllare le tue impostazioni internet e del firewall. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
e quali sarebbero le mie impost internet nel firewall vi l'accesso all'udate ne sono sicuro lui non è............e allora
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
io ho l'accesso ad internet x i file updater.exe e fp-win.exe
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
l'ultima versione (3.15) ha anche il file fpavupdm.exe con accesso ad internet
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Esatto.
E l'update va che è una meraviglia
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
capisco adesso quindi basta mettere nel firewall sti exe che va ora provo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie raga todo bien.............qui c'e una bella comunità
THANKS GUYZ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Raga lo sto provando anche io ma la scansione in tempo reale la vedo molto scarna..........ma è efficace, sai non esendo configurabile ho qualche dubbio voi che dite , la versione è la 3.14e
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si sotto windows NT/2000/XP il real time non è configurabile (per ora, fino a quando non uscirà la versione 4)
tuttavia non ti preoccupare che funziona egregiamente
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ciao Eraser,
che cos'è quel servizio di monitoraggio dell'ultima versione di F-Prot (la 3,15)? Io per adesso l'ho disabilitato con una velocità supersonica Val la pena tenersi la nuova versione o è meglio ritornare alla vecchia? Infine a quando la 4? Sempre in gamba... Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Non preoccupatevi, F-prot funziona egregiamente. Ed è affidabilissimo! In tanti anni che lo uso ono MAI beccato un virus. Tra l'altro adesso con la versione nuova, la 3.15, gli aggiornamenti escono ogni 2, 3 giorni. Aspettiamo la 4, come dice il buon vecchio Eraser e vedremo delle novità importanti...
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.