|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
RM- Xbox universale Pal+Halo+Pad+2 giochi back up, Vero affare....
Ciao a tutti,
causa inutilizzo vendo: - Xbox Pal universale (Alladin 2 - che potete disattivare per il gioco Live); - 1 Pad originale Xbox; - Halo Pal; - 2 giochi back up su DVD ( chiamatemi per la lista completa. Fra questi ci sono Ninja Gaiden NTSC, PGR2, R63, Top Spin, Sxx3, The Chronicle of Riddick, etc..) - cavetterie varie; - Scatola; Il tutto a 170 euro + spese (non incluse). Pagamento anticipato - postpay, bonifico o al limite vaglia- e preferita consegna a mano (nessun problema per la spedizione.) Questo fine settimana non potrò collegarmi: ergo chiamatemi al 3491556250. Ciao, grazie. D. PS: l'xbox è stata acquistata a Gennaio 2004 ma, per ovvie ragioni, è fuori garanzia ma perfettamente funzionante (mai dato problemi!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
160€ ss incluse pagamento post prova visti i pochi post, fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In coda, ma leva ogni riferimento a copie di backup. è vietatisssssimo!
Se l'amico rik lascia, e mi dai molte molte garanzie, penso che potremmo concludere ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai Ste che al 90% te la lascio, sono in coda per un amico che forse la trovata a poco di più ma con consegna a mano quì a Perugia (e in più ha anche il telecomando dvd, un 2^ joypad e 4 giochi) ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
160 euro s.s. incluse non mi conviene... ![]() Se sei interessato ti lascio il cellulare in pm fammi sapere. Ciao, ciao D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
170 euro s.s. incluse; 165 euro s.s. incluse se invece di Halo Pal prendi Halo Pal versione bundle con libretto anche in italiano. Fammi sapere. Ciao, D. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ah, per me va bene 160€ con halo versione bundle e j+3 senza assicurazione..fammi sapere se per te è ok che in caso sento il mio amico (l'eventuale compratore)
mi dici che lettore hai e se il pad è duke o S? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Il pad è duke. A richiesta, ma allora facciamo 170 euro, posso mettere il pad S. Di dove 6? Ciao, D. PS: mi lasci via pm il tuo cellulare? Ciao, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
sono di perugia.. 170 ss incluse col pad S? domani sento l'interessato, in caso ti lascio il suo di cell, appena lo sento, così parli direttamente con lui!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
Ci tengo a sottolineare che la console è davvero come nuova: è PERFETTA! Se siete di Perugia, volendo, potete anche venirla a provare prima e decidere se acquistarla o meno... Ah, avendo anche l'action replay, se volete posso, in via del tutto gratuita, inserire tutti i salvataggi dei giochi che desiderate ![]() Ti chiedo però soltanto una cortesia: chiamatemi o avvisatemi, se possibile, prima delle 13:00...Verso quell'ora dovrei dare una risposta ad un tizio con cui sono già in trattativa per scambio a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Fate sapere anche a me per quell'ora, sono in trattativa anche per un'altra console e non vorrei lasciarla andare per poi trovarmi con un pugno di mosche
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
venirla a provare? a Roma da Perugia?
![]() lasciami il tuo numero di cell in PM che domattina ti faccio telefonare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti ho mandato una mail visto che hai la mailbox piena
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non so se ti ha già contattato il mio amico ma cmq lascio, l'ha comprata proprio ieri sera in un altro mercatino a 25€ in più (e senza Halo)
![]() passo quindi all'amico stemanca ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io confermo tutto, mandami mail quando vuoi tieni conto che alle 15 ho l'esame di Campi e non sarò a casa fino a stanotte, quindi non spaventarti se non rispondo subito ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda nel case rimanesse libera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di snoopy79 : 19-07-2004 alle 15:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
sono di modena quindi sono in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.