|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Aiuto Morrowind
Missione dei Blades: IL CAMPO DI URSHILAKU
Devo recuperare l'arco di Sul-Senipul Secondo quanto c'è scritto qua: http://www.calshop.biz/Morrowind/Imm...capitolo4.html Devo arrivare alla camera mortuaria di Juno ed affrontare il fantasma da cui prenderò l'arco dopo averlo sconfitto....... MA IL FANTASAMA NON C'è!!!!!!!! è possibile che l'arco sia altrove o che non debba affrontare per forza il fantasma ma devo solo trovarlo da qualche parte nella caverna??? AIUTO!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
....o'fiorentino......ma indove guardi
La caverna è enorme, ti consiglio di girarla tutta, e trovato "l'obelisco" dovrai girare tutto in torno, troverai delle porte, dato che ci sei entraci e fai strage.....l'ultima in cima è la tua. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
fatto fatto!!!!!!! ma il fantasma un c'è
Cmq ho risolto.........ho ricaricato un salvataggio precedente e rifatto tutta la missione partendo da casa di Caius subito dopo averci parlato!........ovviamente perdendo tutti i progressi fatti da quel punto regredendo al Livello15 dal livello 18 che avevo raggiunto!!! Penso che la causa del "Bug" sia dovuta al fatto che per trovare l'accampamento non ho chiesto informazioni come Caius mi aveva suggerito nè ho preso le provviste indispensabili al forte e quindi forse qualcosa nel gioco non è scattata ed il fantansma non mi è apparso............ conclusione della faccenda: Ci ho perso 1 giorno e mi sono totalmente rimbeccillito!! cmq Thx a lot!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.