|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
CAVO RGB?????QUALE???
Devo comperare il cavo RGB per ps2 in quanto anche con matrix infinity 1.2 i giochi jap si vedono in bianco nero!!!!!
Quale cavo devo prendere? Sono tutti uguali oppure un cavo costoso ha resa migliore di un cavo economico???? Sapete darmi qualche link per dove acquistare.... THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io ho un buon cavo pagato poco meno di 15 euro.
c'è una discussione abbastanza recente che parla di cavi RGB (l'ho aperta io). dacci una occhiata ![]() ti dico solo che il primo che ho preso NON era rgb benchè fosse scritto chiaramente sulla scatola che lo era ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hai link alla discussione?
non so come cercarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Prendete sempre cavi originali oppure di marche note di terze parti. Il basso prezzo non sempre e' un risparmio. Spesi una volta e bene non te ne pentirai mai. Io infatti sulla X ho preso un cavo di terze parti che pero' ho pagato quasi come l'originale. Pero' va perfettamente. Il mio vecchio per DC lo presi a pochi soldi e dovetti cambiarlo presto perche' era di pessima qualita'.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() ![]() eccola: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=723566 cmq sono d'accordo con Chris, e le motivazioni le trovi nella discussione sopralinkata. cavi e memory card sono meglio originali, IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.