|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Camper Lago Garda
Salve.. io e la mia ragazza volevamo fare una gita al lago di Garda, magari nella zona di Gardaland per farci un saltino... (so che è la stagione peggiore per andarci, ma o cosi o niente
ci chiedevamo se nel lago di garda ci siano zone camper o qualche modo per parcheggiare il camper... Grazie per l'aiuto..! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io sono andato tanti anni fa con i miei, in camper... mi pare che un pò di posti c'erano.
però mi sa che l'unica sarà andare in campeggio... ormai nno si può stare ad nessuna parte in camper |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Naples
|
che brutti i camper..
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq dai.. nn sapete dirmi niente ? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
da vedere forse... ma girarci è enormemente più bello che andare in albergo, o in tenda o in qualunque altro modo, imo... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hai voglia di trovare posti
io andai nel 99' con il camper e trovammo varie aree per carico/scarico camper a Peschiera per dormire credo ci sia qualcosa anche se noi dormimmo accanto ad un canale, in una strada isolata |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi servirebbe qualcosa di più preciso.. un sito, un numero di telefono a cui chiedere precisamente prezzi e disponibilità.. (ed eventualmente prenotare se possibile) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per le aree di scarico non serve la prenotazione, vai li, carichi l'acqua, scarichi le grigie e le nere e sei a posto!
per dormire un piazzolla credo si trovi, ora cerco |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
Quote:
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
gardaland è attrezzato per ricevere i camper, puoi anche sostare per la notte; in loc. Lugana (verso il bresciano subito dopo Peschiera - San Benedetto di Lugana) c'è un'area di sosta attrezzata abbastanza bella. Per il resto il lago oltre ai campeggi non offre moltissimo, ci sono belle aree attrezzate più nella parte alta Malcesine ecc (ce n'è una anche a Cisano ma l'acqua è orribile).
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: EMPOLI
|
Non sono camperista, ma mia sorella si
dai un'occhiata qui (se già non li conosci) http://www.camperonline.it/ http://www.camperweb.it/menu'.htm oppure fai una ricerca con google o simili marall |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ci devo andare anche io d'agosto con la mia girl in tenda!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth