|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
[MZ & MI][non sped.] Un pochino di roba...
Ciao a tutti,
vorrei di liberarmi di un po' di roba che ho nell'armadio da diverso tempo: - n°4 cassettini da 5.25" per HD da 3.5" EIDE/ATA33, in alluminio, con led e chiavetta: 8euro/cad - alimentatore QTEC 550W gold, double fan: 25euro - lettore interno Iomega ZIP100 EIDE da 3.5": 25euro - n°3 cartuccie ZIP100: 8euro/cad - n°2 ventole 8x8 con led: 4euro/cad. - n°3 cavi porta parallella: 3euro/cad. - dissipatore per Pentium4 orginale (boxed) (era di un 2.2Ghz credo): 12euro - lettore NEC 1910A SCSI (credo) con cavo: 15euro - n°2 borse per portatili Tucano Start Bag-Black (dim interne 36x30x6cm): 15euro/cad. - BOX per HD da 2.5" USB2.0/1.1 in alluminio con custodia: 25euro - HD Hitachi 2.5" 4.200rpm da 6GB: boh? (help me!!!) NON SPEDISCO Precedenza all'acquisto in blocco Precedenza alle persone con cui ho già trattato (vedi signature). (interessato ad accessori lianli) Se qualche prezzo è sballato avvisatemi tramite pvt, facendo riferimento al prezzo diponibile in rete come da regolamento. THANKS.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
coda disco portatile
![]() prezzo?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato al box usb + hd a 40 Euro totali!
altrimenti solo il box a 15 euro ![]() se non ti basta intanto rimango in coda con queste cifre ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho idea del prezzo dovete scusarmi...
il fatto è che anche qui sul forum non ci sono riferimenti. Vedo che vendono i 20Gb a 65euro... ma bisogna considerare anche che il prezzo non cresce linearmente... Io segno 35euro, per essere in linea col regolamento... chi si avvicina al mio prezzo ha maggior probabilità di acuiqstarlo 15eurotti però sono pochini..
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
cosa x:
- BOX per HD da 2.5" USB2.0/1.1 in alluminio con custodia: 25euro
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
In coda per HD 6GB se spedisci
![]() Ciao Angelo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
none!! non spedisco!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
coda per l'hd da 6gb a 23 euro consegna mano quando vuoi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.