|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) Ericsson z600
Come da titolo.
Condizione perfetta, tutto il materiale in dotazione (no auricolare). A 150.00 Varie - In vendita anche attraverso canale privato - Nessun problema a spedire (preferita postacelere1) - Ok postepay - Momentaneamente non ho in valutazione scambi Ciao ANdrea Coda: - Fedelover - CaStOr100 - Verolenny - Provolino2
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 17-07-2004 alle 06:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda
in più scambi con v220? il tel. è "perfect"?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
in coda
![]() condizioni del tel?? possibilità di avere foto??? ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
Posso mandare foto, ma lunedì in serata, prima purtroppo non riesco. Mandate e-mail via pvt. Il cell, è in ottimo stato di utilizzo, la scatola è compresa di tutto.
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
codissima con scambio a mano
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese
|
In coda x un amico.
Ma hai lo scontrino?Data di acquisto?È brand Tim? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao
Non penso che abbia garanzia, comunque chiedo per verifica alle 10:30. Nella scatola ho visto una custodia cd della tim, ma il cell non mi sembra essere marchiato. A breve aggiorno la coda al primo post
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.