|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
CHIUDERE !!!
QUESTO 3D è DA CONSIDERARSI CHIUSO ALLE ORE 15:00 del 20/07/2004 (salvo il tempo per concludere in privato)
MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 4€ COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ DISSY MENTOR x PENTIUM 4 4€ MATERIALE GIà VENDUTO IN QUESTO 3D: SET CASSE 2.1 Creative I-Trigue™ L3500 74€ VENDUTE a Saturno2002 COME NUOVE design da URLO ! garanzia più di un anno tutti cavi, ecc... -------------------------------------------------------------------------------- PINNACLE PCTV STUDIO USB + radio 9€ venduta a Andreaps72 ESTERNA su usb RADIO inclusa CD SW & DRIVER originali (con seriale per la registrazione e per scaricare gli aggiornamenti) TUTTI I CAVI SCATOLA ORIGINALE testata non funziona sotto XP (è risaputo), TUTTO OK sotto 98se, ME e 2000 DRIVER NUOVI QUI RECENSIONE QUI -------------------------------------------------------------------------------- DVD VIDEO MUSICALI "COME NUOVI", ORIGINALI, COMPETI DI TUTTO: LENNY KRAVITZ - LENNY LIVE 5€ venduto a Andreaps72 JIMI HENDRIX - BAND OF GYPSYS 5€ venduto a Andreaps72 ALANIS MORISSETTE - JAGGED LITTLE PILL, LIVE 5€ venduto a Andreaps72 RED HOT CHILI PEPPERS "Funky Monks" 5€ venduto a Andreaps72 -------------------------------------------------------------------------------- DISSY socket A/370 Thermaltake MINI Orb con 2 ventole tachimetre 3€ venduto a Andreaps72 -------------------------------------------------------------------------------- EPSON R300 + PREVIEW MONITOR 2,5" color in bundle PREZZO: 115€ + s.s. VENDUTA A freewilly RULEZ e INFO NON SCAMBIO ASSOLUTAMENTE !! 0)spese sped escluse. 1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. 2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide 4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Non mi assumo responsabilità per le spedizioni non assicurate (chi vuole l'assicurazione deve chiederla) 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro secondo le esigenze di chi acquista QUESTO 3D è DA CONSIDERARSI CHIUSO ALLE ORE 15:00 del 20/07/2004 (salvo il tempo per concludere in privato) Ultima modifica di luxo : 20-07-2004 alle 17:12. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
la pinnacle la prendo io!!
ma non riesco a ritirare prima di venerdi! anche le casse mi piacerebbero ma sono un po fuori budget! comunque ci faccio un pensiero! Ultima modifica di mitsuhashi1 : 19-07-2004 alle 13:05. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Re: [ap] FINO A MARTEDì MATTINA==SCONTI PAUROSI !! TUTTO E DI PIù ! QUALSIASI COMPONENTE
Quote:
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
allora coda per :
Pinnacle PCTV se non lo prende il mio amico Mitsuashi tutti e 4 i DVD Dissy Miniorb tutto ai tuoi prezzi + SS |
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao Quote:
GUARDA se ti serve altro nel 3d di TUTTO A 1€ cad. = http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=729080 ciao |
|||
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mi interesserebbe anche il dvd di alanis che non avevo visto!!!
ma ovviamente per questo mi metto in coda!! ciao! in caso lascia a lele e ritiro da lui!! tanto al cifra è irrisoria e poi avevamo anche un sospeso |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
![]() Qualità suono? Sono megglio delle Cambridge SoundWorks® MegaWorks® THX® 2.1 250D ? IN CODA
Il mio primo PC: P III 1000/1100 /Asus TUSL2-C/ram 512 pc-133/radeon 8500 BBa 280/280/Sound Blaster 4+1 Digital/Cambridge SoundWorks Digital 2+1/LG Flatron 795FT Plus/ Ultima modifica di Saturno2002 : 19-07-2004 alle 13:35. |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non posso sono stato su venerdi e torno su venerdi prox. sti giorni sto troppo incasinato.... se puoi lasciare 1 dvd e la pinnacle a lele io ti lascio i soldi da lui e li riprendi quando torni altrimenti tarnquillo vendi a Andreasps72 che è un ragazzo molto serio! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Coda per le creative 3500
|
|
#10 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
venivo dalle creative 4400 4.1 devo dire che come pulizia di suono queste Trigue sono molto meglio, poi 4 casse erano sprecate, queste 2 sono anche più potenti e il sub è di buona qualità. le cambio perchè io mi diletto con la musica e ho attaccato tutto a un mixer con delle casse amplificate stereo che mi servono anche per amplificare altre cose Quote:
Quote:
ciao Ultima modifica di luxo : 19-07-2004 alle 14:06. |
|||
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto al PVT
vendi tranquillo ad Andrea. se salta la vendita mettimi da parte il dvd di Alanis e la pinnacle!! ciaO! |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
in coda per vodoo 5.
Facciamo spedizione a meta? Se vuoi scambio con giochi pc + cnguaglio.
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
lo sconto è per il blocco... e anche un ottimo sconto per il singolo massimo ti posso fare 40€ in j+3 non scambio ciao |
||
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
La mia ultima offerta è 40 con spedizione.
Ciao
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Nel frattempo che aspettiamo gli esiti della coda, mi parli un po' delle creative 3500?
Le condizioni sono perfette sia esteticamente che sonoramente? Mi assicuri che non emettono fruscii o simili a causa di danneggiamento deicomponenti.
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Mamma mia che prezzi!
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nota di cronaca: hanno una risposta di frequenza più ampia delle Cambridge SoundWorks MegaWorks THX 2.1 250D quindi "sulla carta" riproducono più sfumature sonore ciao falcon... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.