|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
[PISA][PO][PT][FI][LI][LU][SPED] Case Thermaltake XaserIII V1000D (nero con finestra)
Causa passaggio a case in alluminio vendo questo bellisimo
Thermaltake XaserIII V1000D - Colore nero - Modello con finestra - Perfetto, nessun graffio o segno evidente di usura - Completo di tutto ciò con cui viene venduto (7 ventole, rheobus/termometro Hardcano 9 completo di sonda, tutte le slitte per cd/hd, manuale, viteria, imballo originale) - Link: http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v1000a.htm Prezzo: 110€ + spese Volendo sono disposto a smembrare: - Case -> 80€ + spese 7 Ventole 8x8 Thermaltake (silenziosissime, 21db, solo 0,11A) -> 4,5€ + spese l'una oppure 25€ + spese tutte e 7 - Hardcano 9 (completo di tutti i cavi, link) -> 20€ + spese ma solo ed esclusivamente se riesco a piazzare tutto!!! Ovviamente precedenza assoluta a chi mi prende tutto. NOTA: causa mancanza di un case "di riserva", posso consegnare/spedire solo dopo la consegna del case nuovo, secondo questa procedura: conferma vendita di questo case -> ordine nuovo casa -> arrivo nuovo case -> consegna di questo. SCAMBI - Thermaltake Tsunami Dream nero con finestra - Mainboard con nforce2ultra400 economica - Processore AMD Athlon XP Barton dal 2500+ in su, meglio se mobile - Harddisk da 60/80/120/160/200 gb, anche serial ata - Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione - Ventole 120x120 - Dimm Ddr 3200/2700 256/512mb - Dissipatori in rame per AMD (Zalman CNPS7000a-CU, Thermaltake Silentboost, Thermalright SLK 900 e varianti) - Licenze full di Windows XP e Office XP - Scheda video ATI da 9500 in su, meglio se senza ventola - Monitor LCD 17" (valuto anche 19" e 15"), possibilmente con almeno 300:1 di contrasto e 250 candele di luminosità. Marca e modello poi va bene tutto. Graditi i Sony e in generale quelli di colore nero! - Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!) - Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO - X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi) - Materiale per modding - Cartuccie (sigillate) per HP 5550 - Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga - Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga - Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600) [gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!] RULES & AFFINI 0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse 1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni. 2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili). 3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale 4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione 5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Hardcano 9 (completo di tutti i cavi, link) -> 20€ + spese
coda x questo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
in coda per Doctor_46
Ultima modifica di trecca : 18-07-2004 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ora vediamo che dice |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
|
Re: [PISA][PO][PT][FI][LI][LU][SPED] Case Thermaltake XaserIII V1000D (nero con finestra)
Quote:
Non ho capito una cosa, ma tutto questo elenco che hai fatto sono cose che cerchi e scambieresti con il case? Fammi sapere perchè mi interesserebbe il blocco Ciao
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
Quote:
adesso vedo se prendere anche il resto: controllo le finanze e stassera decido !!! ![]() thx trecca
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Re: Re: [PISA][PO][PT][FI][LI][LU][SPED] Case Thermaltake XaserIII V1000D (nero con f
Quote:
Ovviamente di volta in volta valuto cosa posso scambiare, in base a valutazioni, conguagli, consegne... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: [PISA][PO][PT][FI][LI][LU][SPED] Case Thermaltake XaserIII V1000D (nero con f
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Purtroppo ne ho appena presi 4 banchi da 256mb... ad averlo saputo...
Ora come ora mi serviva qualcosa o con bh5/bh6 o tipo vitesta! Ad ogni modo le tue hai provato a tirale un po'? Frequenze raggiunte? Timings? Ti interessa anche senza scambio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarei più contento se riscissi a scambiare visto la mancanza di liquidita ![]() Fammi sapere se ti interessa qualche cosa di questi Ciao
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
OT per valego
ciao valego, mi mandi in pvt un link della scheda tv? (nero, scusami per l'OT)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora tutto il blocco è molto invitante, ma anche 110 € sono tanti per me !!!
cmq dato che voglio il case a tutti i costi perchè mi serve per necessità ti faccio una proposta: 110€ SPESE INCLUSE !!! Mi faresti un grosso piacere !!! Se proprio non puoi, vediamo di togliere 1 dei 3 "blocchi" Fammi sapere
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Torno domani mattina a controllare !!!
Mi disconnetto fiducioso !!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ci sentiamo in pvt? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Il procio è in garanzia, comprato nel gennaio 2004 Ciao
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
vada per il pvt !!! attendo proposte tue ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Coda per il case e le ventole.
Posso anche valutare scambi, ho questo materiale che sto pensando di mettere sul mercatino: 1- Asus A7N8X-E Deluxe nuova imballata, di ritorno rma sostituita in garanzia, con tutto il suo bundle, cavi e software; 2- Processore AMD Athlon XP Barton 2500+ bloccato nuovo (in arrivo a giorni); 3- Processore AMD Athlon XP Barton 3000+ sbloccato, attualmente tenuto a 210*11,5 (2360mhz stabile, temp 45°C full load), scambio solo con Barton che tenga almeno @3200+ con fsb 400mhz e vcore default; 4- Matrox G-450 Dual Head 16MB DDR; 5- Hard disk Samsung 40GB UAta133 7200rpm; 6- Ram Corsair Twinx XMS PC3200 Platinum 2x256MB, mandata in rma (venduta nel mercatino, mi è stata rispedita non funzionante e adesso la mando in garanzia che me la sostituiscano, quindi non saranno immediatamente disponibili); 7- Thermaltake Volcano 9 coolmod con smartfan2 perfetto; 8- Microsoft Sidewinder usb; dimmi se c'è qualcosa che può interessarti ed eventualmente, nel rispetto della coda, io sono interessato...un saluto, ![]()
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.