Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2004, 13:59   #1
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
[PISA][PO][PT][FI][LI][LU][SPED] Case Thermaltake XaserIII V1000D (nero con finestra)

Causa passaggio a case in alluminio vendo questo bellisimo

Thermaltake XaserIII V1000D

- Colore nero
- Modello con finestra
- Perfetto, nessun graffio o segno evidente di usura
- Completo di tutto ciò con cui viene venduto (7 ventole, rheobus/termometro Hardcano 9 completo di sonda, tutte le slitte per cd/hd, manuale, viteria, imballo originale)
- Link: http://www.thermaltake.com/xaserCase/xaser3/v1000a.htm

Prezzo: 110€ + spese

Volendo sono disposto a smembrare:

- Case -> 80€ + spese
7 Ventole 8x8 Thermaltake (silenziosissime, 21db, solo 0,11A) -> 4,5€ + spese l'una oppure 25€ + spese tutte e 7
- Hardcano 9 (completo di tutti i cavi, link) -> 20€ + spese

ma solo ed esclusivamente se riesco a piazzare tutto!!!
Ovviamente precedenza assoluta a chi mi prende tutto.

NOTA: causa mancanza di un case "di riserva", posso consegnare/spedire solo dopo la consegna del case nuovo, secondo questa procedura: conferma vendita di questo case -> ordine nuovo casa -> arrivo nuovo case -> consegna di questo.

SCAMBI
- Thermaltake Tsunami Dream nero con finestra
- Mainboard con nforce2ultra400 economica
- Processore AMD Athlon XP Barton dal 2500+ in su, meglio se mobile
- Harddisk da 60/80/120/160/200 gb, anche serial ata
- Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione
- Ventole 120x120
- Dimm Ddr 3200/2700 256/512mb
- Dissipatori in rame per AMD (Zalman CNPS7000a-CU, Thermaltake Silentboost, Thermalright SLK 900 e varianti)
- Licenze full di Windows XP e Office XP
- Scheda video ATI da 9500 in su, meglio se senza ventola
- Monitor LCD 17" (valuto anche 19" e 15"), possibilmente con almeno 300:1 di contrasto e 250 candele di luminosità. Marca e modello poi va bene tutto. Graditi i Sony e in generale quelli di colore nero!
- Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!)
- Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO
- X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
- Materiale per modding
- Cartuccie (sigillate) per HP 5550
- Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]

RULES & AFFINI
0) Dove non specificato i prezzi si intendono spese escluse
1) Precedenza rispettivamente a: consegna a mano e blocchi con mia riserva di scegliere quale blocco vendere in caso di due blocchi con componenti comuni.
2) Pagamenti anticipati tramite bonifico bancario, vaglia o soldi in busta (per piccoli importi, altrimenti assegni non trasferibili).
3) Per i conguagli degli scambi i soldi verranno messi (sia nel mio caso, sia nel caso dobbiate metterli voi) nei pacchi col materiale
4) Per le persone con cui ho già trattato mi riservo di decidere di volta in volta modalità di pagamento e spedizione
5) [conosciuta come regola di "nicolarush" ] non spedisco a chi nei suoi 3d di vendita si rifiuta di spedire! Se volete sapere il perchè di questo motivo, è semplice: spesso trovo roba interessante e riesco a raggiungere la cima della coda, ma mi sento rispondere "mi spiace, ma non spedisco". Va bene dare la precedenza alla consegna a mano (vuoi per comodità, vuoi per sicurezza) ma porsi problemi a spedire per paura di non essere pagati (basta chiedere pagamento anticipato o referenze sul compratore) o per paura che le poste smarriscano il pacco (esiste apposta l'assicurato per le cose di valore) fa solo perdere tempo agli interessati!!!
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 14:06   #2
goldrake_68
Senior Member

L'Avatar di goldrake_68

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
Hardcano 9 (completo di tutti i cavi, link) -> 20€ + spese

coda x questo
Old 18-07-2004, 14:46   #3
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
in coda per Doctor_46

Ultima modifica di trecca : 18-07-2004 alle 14:49.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 14:51   #4
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Quote:
Originariamente inviato da trecca
in coda per Doctor_46
Blocco completo? Non appena mi confermi mi attrezzo per l'acquisto del nuovo case e in pochi giorni concludiamo!
Old 18-07-2004, 14:52   #5
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Quote:
Originariamente inviato da goldrake_68
Hardcano 9 (completo di tutti i cavi, link) -> 20€ + spese

coda x questo
Se non vanno in porto le trattative per il blocco e se piazzo il resto...
Old 18-07-2004, 14:56   #6
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nero81
Blocco completo? Non appena mi confermi mi attrezzo per l'acquisto del nuovo case e in pochi giorni concludiamo!
so che al mio amico interessava un bel case

ora vediamo che dice
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 15:00   #7
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Re: [PISA][PO][PT][FI][LI][LU][SPED] Case Thermaltake XaserIII V1000D (nero con finestra)

Quote:

SCAMBI
- Thermaltake Tsunami Dream nero con finestra
- Mainboard con nforce2ultra400 economica
- Processore AMD Athlon XP Barton dal 2500+ in su, meglio se mobile
- Harddisk da 60/80/120/160/200 gb, anche serial ata
- Harddisk da 8/10/20gb di recente produzione
- Ventole 120x120
- Dimm Ddr 3200/2700 256/512mb
- Dissipatori in rame per AMD (Zalman CNPS7000a-CU, Thermaltake Silentboost, Thermalright SLK 900 e varianti)
- Licenze full di Windows XP e Office XP
- Scheda video ATI da 9500 in su, meglio se senza ventola
- Monitor LCD 17" (valuto anche 19" e 15"), possibilmente con almeno 300:1 di contrasto e 250 candele di luminosità. Marca e modello poi va bene tutto. Graditi i Sony e in generale quelli di colore nero!
- Macchina digitale 2-3-4 mpixel (possibilmente compatta, graditissime le Nikon Coolpix 2100, 3100 e 4300, oppure Casio Exlim!!!)
- Casse 5.1 con ingresso digitale OTTICO
- X-Box / Playstation 2 e relativi accessori (no giochi)
- Materiale per modding
- Cartuccie (sigillate) per HP 5550
- Il numero 10 della serie a fumetti "Evangelion" edita da Planet Manga
- Il numero 12 della serie a fumetti "Akira" (la ristampa in 13 volumi "giganti") edita da Planet Manga
- Scarico aperto adattabile su Kawasaki ZX-6R (Ninja 600)
[gli ultimi tre non sono molto a tema con il mercatino, ma visto che mi servono... non si sa mai!]

Non ho capito una cosa, ma tutto questo elenco che hai fatto sono cose che cerchi e scambieresti con il case? Fammi sapere perchè mi interesserebbe il blocco

Ciao
Old 18-07-2004, 15:01   #8
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
Quote:
Originariamente inviato da trecca
in coda per Doctor_46
interessato al case

adesso vedo se prendere anche il resto: controllo le finanze e stassera decido !!!

thx trecca
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 15:19   #9
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Re: Re: [PISA][PO][PT][FI][LI][LU][SPED] Case Thermaltake XaserIII V1000D (nero con f

Quote:
Originariamente inviato da valego
Non ho capito una cosa, ma tutto questo elenco che hai fatto sono cose che cerchi e scambieresti con il case? Fammi sapere perchè mi interesserebbe il blocco

Ciao
Sì, è una lista di cose che mi interessano sempre, che includo in tutte le mie vendite...
Ovviamente di volta in volta valuto cosa posso scambiare, in base a valutazioni, conguagli, consegne...

Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46
interessato al case

adesso vedo se prendere anche il resto: controllo le finanze e stassera decido !!!

thx trecca
Perfetto, nel caso si potrebbe già iniziare a ragionare per la conclusione, visto che qualcuno interessato all'hardcano c'è e le ventole dovrei piazzarle facilmente!
Old 18-07-2004, 15:59   #10
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Re: Re: Re: [PISA][PO][PT][FI][LI][LU][SPED] Case Thermaltake XaserIII V1000D (nero con f

Quote:
Sì, è una lista di cose che mi interessano sempre, che includo in tutte le mie vendite...
Ovviamente di volta in volta valuto cosa posso scambiare, in base a valutazioni, conguagli, consegne...
Bene allora io sono interessato al blocco, potrei offrirti 2 moduli da 512mb di ram pc3200 della v-data alla pari per il case. Dimmi se ti può interessare questo scambio, ovviamente rispetando la coda ok

Ciao
Old 18-07-2004, 16:48   #11
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Purtroppo ne ho appena presi 4 banchi da 256mb... ad averlo saputo...
Ora come ora mi serviva qualcosa o con bh5/bh6 o tipo vitesta!

Ad ogni modo le tue hai provato a tirale un po'?
Frequenze raggiunte? Timings?

Ti interessa anche senza scambio?
Old 18-07-2004, 17:01   #12
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
Purtroppo ne ho appena presi 4 banchi da 256mb... ad averlo saputo...
Ora come ora mi serviva qualcosa o con bh5/bh6 o tipo vitesta!

Ad ogni modo le tue hai provato a tirale un po'?
Frequenze raggiunte? Timings?

Ti interessa anche senza scambio?
Ma non le tirate molto, anche perchè di solito uso le mushkin level2 bh5 i timing delle v-data migliori erano 2,5-3-3-7 ora non vorrei confondermi ma mi pare con 2,7v al massimo.

Sarei più contento se riscissi a scambiare visto la mancanza di liquidita se ti può interessare ho un barton 2500+ che a me è sempre andato a 3200+ vcore default, che ho usato anche tranquillamente a 227x11 con 1,80v un disco della maxtor da 40gb ancora chiuso, di quelli slim una scheda tv e due coppie di neon uv una della sunbeam nuova solo provata e l'altra della sharkoon usati ma perfettamente funzionanti.

Fammi sapere se ti interessa qualche cosa di questi

Ciao
Old 18-07-2004, 17:08   #13
lele2004
Senior Member

L'Avatar di lele2004

Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
OT per valego

ciao valego, mi mandi in pvt un link della scheda tv?

(nero, scusami per l'OT)
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2004, 19:04   #14
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Allora tutto il blocco è molto invitante, ma anche 110 € sono tanti per me !!!

cmq dato che voglio il case a tutti i costi perchè mi serve per necessità ti faccio una proposta: 110€ SPESE INCLUSE !!!

Mi faresti un grosso piacere !!!

Se proprio non puoi, vediamo di togliere 1 dei 3 "blocchi"

Fammi sapere
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Old 18-07-2004, 20:12   #15
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Torno domani mattina a controllare !!!

Mi disconnetto fiducioso !!!

Old 18-07-2004, 21:20   #16
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Quote:
Ma non le tirate molto, anche perchè di solito uso le mushkin level2 bh5 i timing delle v-data migliori erano 2,5-3-3-7 ora non vorrei confondermi ma mi pare con 2,7v al massimo.

Sarei più contento se riscissi a scambiare visto la mancanza di liquidita se ti può interessare ho un barton 2500+ che a me è sempre andato a 3200+ vcore default, che ho usato anche tranquillamente a 227x11 con 1,80v un disco della maxtor da 40gb ancora chiuso, di quelli slim una scheda tv e due coppie di neon uv una della sunbeam nuova solo provata e l'altra della sharkoon usati ma perfettamente funzionanti.

Fammi sapere se ti interessa qualche cosa di questi

Ciao
Interessante il barton... quanto lo valuti?

Quote:
Originariamente inviato da Doctor_46
Allora tutto il blocco è molto invitante, ma anche 110 € sono tanti per me !!!

cmq dato che voglio il case a tutti i costi perchè mi serve per necessità ti faccio una proposta: 110€ SPESE INCLUSE !!!

Mi faresti un grosso piacere !!!

Se proprio non puoi, vediamo di togliere 1 dei 3 "blocchi"

Fammi sapere
Magari troviamo un compromesso con le ventole...
Ci sentiamo in pvt?
Old 18-07-2004, 23:28   #17
valego
Senior Member

L'Avatar di valego

Quote:
Ma visto che tiene bene i 2500mhz con 1,80v ed è bloccato io lo valuterei sui 65€ che ai quali se non troviamo un'accordo per scambiare o il case te lo prende Doctor devi aggiungere le spese di spedizione.

Il procio è in garanzia, comprato nel gennaio 2004

Ciao
Old 19-07-2004, 07:16   #18
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Quote:

Magari troviamo un compromesso con le ventole...
Ci sentiamo in pvt?
ok

vada per il pvt !!!
attendo proposte tue
Old 19-07-2004, 07:53   #19
mattonea
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
Coda per il case e le ventole.

Posso anche valutare scambi, ho questo materiale che sto pensando di mettere sul mercatino:
1- Asus A7N8X-E Deluxe nuova imballata, di ritorno rma sostituita in garanzia, con tutto il suo bundle, cavi e software;
2- Processore AMD Athlon XP Barton 2500+ bloccato nuovo (in arrivo a giorni);
3- Processore AMD Athlon XP Barton 3000+ sbloccato, attualmente tenuto a 210*11,5 (2360mhz stabile, temp 45°C full load), scambio solo con Barton che tenga almeno @3200+ con fsb 400mhz e vcore default;
4- Matrox G-450 Dual Head 16MB DDR;
5- Hard disk Samsung 40GB UAta133 7200rpm;
6- Ram Corsair Twinx XMS PC3200 Platinum 2x256MB, mandata in rma (venduta nel mercatino, mi è stata rispedita non funzionante e adesso la mando in garanzia che me la sostituiscano, quindi non saranno immediatamente disponibili);
7- Thermaltake Volcano 9 coolmod con smartfan2 perfetto;
8- Microsoft Sidewinder usb;

dimmi se c'è qualcosa che può interessarti ed eventualmente, nel rispetto della coda, io sono interessato...un saluto,

Old 19-07-2004, 09:40   #20
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Quote:
Originariamente inviato da mattonea
Coda per il case e le ventole.

Posso anche valutare scambi, ho questo materiale che sto pensando di mettere sul mercatino:
1- Asus A7N8X-E Deluxe nuova imballata, di ritorno rma sostituita in garanzia, con tutto il suo bundle, cavi e software;
2- Processore AMD Athlon XP Barton 2500+ bloccato nuovo (in arrivo a giorni);
3- Processore AMD Athlon XP Barton 3000+ sbloccato, attualmente tenuto a 210*11,5 (2360mhz stabile, temp 45°C full load), scambio solo con Barton che tenga almeno @3200+ con fsb 400mhz e vcore default;
4- Matrox G-450 Dual Head 16MB DDR;
5- Hard disk Samsung 40GB UAta133 7200rpm;
6- Ram Corsair Twinx XMS PC3200 Platinum 2x256MB, mandata in rma (venduta nel mercatino, mi è stata rispedita non funzionante e adesso la mando in garanzia che me la sostituiscano, quindi non saranno immediatamente disponibili);
7- Thermaltake Volcano 9 coolmod con smartfan2 perfetto;
8- Microsoft Sidewinder usb;

dimmi se c'è qualcosa che può interessarti ed eventualmente, nel rispetto della coda, io sono interessato...un saluto,

Peccato che la asus è la deluxe, la X sarebbe stata perfetta, cercavo una scheda economica... il 2500+ invece quanto lo valuti? E' garantito almeno a 11x200 vcore def?

Quote:
Ma visto che tiene bene i 2500mhz con 1,80v ed è bloccato io lo valuterei sui 65€ che ai quali se non troviamo un'accordo per scambiare o il case te lo prende Doctor devi aggiungere le spese di spedizione.

Il procio è in garanzia, comprato nel gennaio 2004

Ciao
Se concludo con Doctor_46 il procio te lo potrei anche comprare, interessava ad un amico!
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Google Play Games si rinnova: profili in...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attaco hacker a Jaguar Land Rover: produ...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Corsa al coupon: 15€ subito su 75€ per i...
Apple: iPhone Fold in arrivo nel 2026 e ...
Appian aggiorna la propria piattaforma: ...
Vodafone e ho. Mobile: addio ai costi ex...
Mega parco agrivoltaico in provincia di ...
Anthropic lancia Claude Code web: &egrav...
Dalla RTX 5060 alla RTX 5090: MSI sconta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian