|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
asus W1726NUH cerco info
Salve a tutti!!!!!!
Vengo la punto...ho trovato su piu' di un sito che in questo modello asus W1726NUH viene dato il telecomando ((ma non sono sicuro)) , pur non avendo il sinto-tv. I rivenditori non sanno darmi spiegazioni...Volevo sapere se qualcuno che lo possiede lo ha trovato nella confezione..?.. visto che il telecomando sembra sia utile x le presentazioni multimediali, non solo per la tv.... Altra cosa che non ho capito se la skeda tv si puo' eventualmente aggiungere dopo..?.. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI DARANNO UNA RISPOSTA!!! qui ad esempio riporta il telecomando: Procesore Intel Pentium M 1.5GHz (centrino) con 1MB On-Die Cache L2 - Chipset Intel 855PM + ICH4M - Memoria: 512MB DDR 333 DRAM (espandibilità massima: 2048MB) - Display TFT 15.4" LCD a matrice attiva WSXGA+ (16:10); Risoluzione massima di 1280 x 800 (WXGA) - Scheda Video ATI Mobility Radeon PRO 9600 (M10-C) con 64MB - Hard Disk 60GB IDE 2,5" 9,5mm Ultra DMA/100; 5.400 giri/Min. - Masterizatore DVD-Dual (DVD+RW & DVD-RW) - Modem integrato V.90 56K - Scheda di rete Wireless Wi-Fi 802.11b/g integrata - BIOS AMI 4Mb Flash EPROM, PMU, Plug & Play - Interfacce: 3 porte USB 2.0; 1 porta infrarossi; 1 porta S-Video; 1 porta Firewire; 1 porta Kensington; 1 porta PC Card tipo II; SPDIF combo jack; AV/Audio jack Stereo - Scheda audio AC97 con effetti 3D - Altoparlanti integrati: Due speakers, un Sub-woofer - Scheda di rete Integrata, velocità 10/100/1000 bps - Batteria agli Ioni di litio (Li-Ion) a 8 celle 4400 mAh, Autonomia: circa 3,5 ore - Dispositivo di puntamento: Touchpad integrato - Sistema Audio DJ per ascolto CD musicali a computer spento - Multicard Reader 4 in 1 integrato - Telecomando integrato nel portatile ed estraibile - Peso: 3,2 Kg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.