|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[MO-RN] CERCO MODEM VECCHIO...
Si, cerco un modem, su scheda o no, in grado di funzionare su un pentium 133 non mmx...
Ho provato i modem su scheda venduti ora, ma richiedono cpu superiori... I modem su seriale nuovi, costano più del computer... Avete qualcosa di usato, funzionante e che costi poco ? (belle pretese eh...) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
io ho un modem 56k della trust (esattamente è un trust communicator 56kesp) in ottime condizioni (è solo un pò impolverato);può essere collegato o ad un presa seriale o alla porta della stampante (lpt1 mi sembra);la scatola non ce l'ho più,ma per il resto ho ovviamente anche il suo alimentatore esterno e il floppy dei driver.
per il prezzo pensavo a 15 euro spese escluse. ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Troppo...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Calcolate che va su un pentium 133 con 32 mb di ram e 850Mb di hard disk...
Qualche euro... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora ?
Nessuno ha un vecchio modem esterno seriale da vendere a poco 5-10 euro ? Va su un pentium 133 32 mb ram. computer da pochi euro pure lui, su cui gira appena appena win98... |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
io ho quello della trust...lo dovrei trovare te lo posso pure mette a 10€ ma le spedizioni le paghi te?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se non è molto...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
j+3 sono 5,16€...
ma prima di darti la conferma lo dovrei cercare il modem ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
un modem56k esterno vale ancora abbastanza(10-20eur a seconda della marca) x' appunto si puo' spostare senza problemi da un pc all'altro(ottimi poi x linux) il valore dei componenti è indipendentemente da dove li devi mettere, altrimenti sarei il primo a chiedere un master esterno a pochi euro per il mio p1 (e poi lo metto sul portatile nuovo ![]() ![]() ![]() ![]() cmq se ti può interessare ho un 28800 ma gli mancano tutti i cavi (3 eur + ss) |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
Quote:
Beh,il tuo ragionamento non fa una piega ![]() Forse un mio amico ha ancora un 33.6 credo seriale,penso te lo darebbe anche per 5 €,ma conoscendolo non credo farebbe la fila in posta per 5€...e nemmeno tu probabilmente spenderesti 7€ per un J+3 ![]() ciao ![]()
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Chi ha detto regalarare ?
Ho detto qualch euro, perchè il computer è vecchio e non vale la pena di spenderci sopra molto... Qualche euro, 5-10... Se lo trovo bene, altrimenti, starà senza modem... |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Se uno non ha voglia di vendere, questo è un altro discorso, io spesso tramite ebay, ho venduto cose da pochi euro, cose vecchie che non mi servivano più, che piuttosto che buttarle via...
Per me passare in posta non è un problema, ma se uno dice io per meno di tot euro non vado in posta allora vorrà dire che si terrà il modem, io mi terrò i soldi e il mio amico si terrà il computer senza modem... |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
vuoi un robotics seriale 28.8 a 10 euro ? e' una bomba, nonostante sia vecchiotto, ma essendo un robotics va alla grande. eventuale consegna a mano
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se fosse possibile, ovviamente preferirei un modello più veloce, ma tengo in considerazione la tua offerta.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
un 56k esterno seriale non di marca sempre a 10 euro ? questo pero' non ho il cavo seriale... non me l'hanno dato !!! tu ne hai uno ? altrimenti vedo se riesco a trovarne uno io
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
In ogni caso, buona fortuna per i tuoi acquisti. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Se funziona mi potrebeb andare bene... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.