|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
esperti di elettronica cercansi!!
questo è il datasheet: http://www.irf.com/product-info/data.../irlml2502.pdf cos'è: un transistor npn? con cosa lo potrei sostituire? Dato che è mi impossibile trovarlo nello stesso formato mi basterebbe sapere un equivalente
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Che altro ?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Trattasi...
E' un mosfet in smd....
Devi montare lo stesso dispositivo perchè è a bassa RDSon, e altri dispositivi non so se funzionerebbero, se hanno messo quello..... Hai provato a vedere se lo vendono su RS? Perchè altrimenti la vedo dura, si vende in reel da 3000! E chi te la apre na confezione?!!!! Costa in distribuzione (non in negozio) la bellezza di 0,16€! Bye!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Trattasi...
Quote:
Mi servirebbe qualcosa di piccolo (ma non così piccolo) a tre piedini tipo i transitor npn: il circuito è questo grazie del chiarimento
[:::0]_ Ultima modifica di *ReSta* : 18-02-2018 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Venezia
|
Devi chiedere
Devi chiedere dei mosfet canale n da 20V, possibilmente con bassa Rdson.
Devi fare un controllo motore?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sì, praticamente devo bypassare dei mosfet simili, ma ad alta resistenza con quelli o simili a bassa resistenza (almeno così è spiegato su un sito) in modo da ottenere un maggior voltaggio di uscita.
Suggeriscono anche di metterli in "pila" con quelli originali, ma preferisco usare un circuito esterno. Per abbassare ulteriormente questa Rdson è possibile collegarli in parallelo? Scusa se mi esprimo malissimo ma non so quasi nulla di elettronica
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.