|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
68.5 Mhz ????????????
Ciao a tutti,
cosi tanto per divertirmi ho provato ad usare l'AtiTool... la mia scheda fa schifo (sign), d'accordo, ma volevo smanettare questa util... Allora installo e lancio, ah carino ![]() per un framerate sui 45-50 ... sul peluche che gira... allora provo a salire qualche MHz...10 core 2 mem ... tutto ok , a questo punto lancio la funzione di ricerca della frequenza del core massima e della mem massima... mentre saliva nessun artefatto...perfetta... però andava a scatti..... ![]() Allora fermo tutto... e 22 frame !!!! ![]() Rimetto le frequenze di default e sempre 22 frame... chiudo Atitool e lo riapro e per il core mi segna 68,5 Mhz !!!!!! ![]() la memoria é sempre a 202.5, ma i frame dell'animazione sono sempre 22... rialzo il core a 324 e i frame tornano ad essere 45, ma progressivamente riscendono a 22... chiudo e riapro Atitool e mi risegna 68.5 Mhz di core... ![]() Vado a fare un giro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Devi installare dei Driver Softmoddadi come gli Omega o i Neutral. I driver Catalyst ufficiali hanno un blocco per l'overclock delle schede 9600.
![]() (il core lo puoi portare tranquillamente ad 430 Mhz, per le RAM dipende se sono di qualità, se è una GeCube allora stai a posto, hanno delle RAM che sono dei mostri. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie della risposta,
ho letto adesso nella discussione sulla 9600se che la scheda é bloccata... però é strano che i driver downclockkano la scheda cosi tanto... credevo di averla rotta... anche perché l'ho già venduta... la tengo solo in attesa che mi arrivi la Sapphire 9800SE AIW... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Emanue' sei tu?
Sono Peppe, ti sto' sulla testa ![]() ![]() ![]()
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
si so io , qualche piano sotto... la 9800pro AIW costa 700.000 lire, la 9800se 400.000 (per farti capire la diff) e c'é la speranza di trasformarla in 9800pro.... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
Ciao, intendevo la 9800PRO liscia(ce l'ho da un paio di mesi
![]() Hai intenzione di darti all'editing video? P.S. Sai mica di qualcuno a cui serve una ASUS A7N8X Deluxe Rev 1.04 e magari anche un Thoro B 1800+ sbloccato? Ciao, ci si vede ![]()
When they kick at your front door / How you gonna come / With your hands on your head / Or on the trigger of your gun / When the law break in / How you gonna go / Shot down on the pavement / Or waiting on death row / You can crush us / You can bruise us / But you'll have to answer to / Oh the guns of Brixton |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.