|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Domande su FreeLoader
Ciao, volevo comprare questo benedetto freeloader, ma ho un paio di domande .
1) Se lo dovessi comprare all' estero (ad esempio su play-asia.com, dove devo già comprare Naruto 2 IMPORT ) rischio di beccarmi una versione incompatibile con la console PAL?? 2) Ne ho trovato un altro in italia , su eBay , il prezzo non è molto competitivo (su play-asia.com costa memo ) , però mi toglierei il problema dell' incompatibilità , ma ho un dubbio . La tipa che lo vende dice che è versione 1.06 . Ora , io so che ci sono le versioni 1.04 , 1.06b , 1.06B (tra queste ultime 2 non ho bene capito la differenza, qualcuno la sa? ) ma non ho mai sentito parlare di "1.06" senza lettere dopo il numero di versione . Ho chiesto alla tipa e ha detto che lei sa solo che è 1.06 . Esiste questa 1.06 oppure la versione che mi vuole vendere la tipa è una 1.06b/B e non lo sa? Grazie per il tempo dedicatomi Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Non esiste la versione 1.06, è uscita prima la 1.06b e poi la 1.06B che dovrebbe correggere qualche problema ma sinceramente non so quale
![]() Per quanto riguarda il comprare all'estero...sinceramente mi pare di ricordare che il freeloader sia unico per console pal e NTSC...ma aspetta la conferma da qualcun'altro ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ok, grazie Kratos
![]() Per me comprarlo su Play-Asia sarebbe un vantaggio dato che il prezzo oltre ad essere competitivo (15$ , poco + di 12€ ) non dovrei neanche pagare le spese di spedizione dato che insieme a quello comprerei anche il gioco che mi interessa ![]() Se scopri qualcosa vienimelo a dire :P Qualcun'altro ha + info su sta cosa dell' unicità ? :P Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.