|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Nn ci capisco + niente con sti dvdr...
Ho un mast LiteOn 812s con fw US0N (l'ultimo in giro fin'ora). Ho scritto ormai un po' di dvd di svariate marche (si +r che -r). Ultimamente ho fatto il test con Kprobe di tutti i dvd che ho usato. Il problema sorge col lettore dvd da tv: legge bene un po' quello che gli pare
![]() Compro dei +r Philips: errori PI medi 100, 0,01 PO medi. Il lettore dvd nn fa problemi e parte con sti Philips... Inizio a guardare un film sui Philips: salta dopo qualche secondo, tiro fuori il dvd, lo faccio ripartire: mi son visto tutto il film fino alla fine senza problemi... Con lettori dvd da tv di amici alcuni dvd funzionano, ma saltano in continuaz... Nn ce la fazz chiù! ![]() A voi succedono cose di sto tipo?????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
... sto pensando di prendere un lettore dvd da tv... mi dici la marca del tuo cosi ne prendo un'altra
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
... Sony... adesso come la metti????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Io con i schifosissimi princo sono mesi che vado una favola... e ho un lettore Sony
![]()
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415 Ultima modifica di cyber : 04-07-2004 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tanto avevo già capito da tempo che è un po' sfigatino (è stato anche un acquisto economico) il mio let dvd: ogni tanto nn carica neanche i dvd originali... (devo tirarli fuori e farli ripartire...)
C'ho fatto l'abitudine aspettando un bel dvd recorder da tv ![]() Ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Re: Nn ci capisco + niente con sti dvdr...
Quote:
![]() Strano che non vengano digeriti anche col book type dvd-rom, magari il tuo lettore da tavolo è abbastanza vecchio ![]() I philips +r te li sconsiglio, anche un mio amico si è trovato molto male e ha avuto diversi problemi a farli leggere senza intoppi sia dal lettore dvd che dalla ps2 Potresti provare qualche -R, magari sempre verbatim, anche se l'812s predilige i +R (ho il tuo stesso masterizzatore, e sinora le esperienze con i -R non sono state molto soddisfacenti) ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq con i Philips mi sto trovando bene ![]() Il lettore dvd è il Sony 330s o qualcosa del genere (è ancora in vendita, è uno tra gli economici... ) ![]() Grazie x i pareri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.