|
|
Risultati sondaggio: Hai mai fatto lo/a stronzo/a con qualcuno/a | |||
Sì |
![]() ![]() ![]() |
37 | 71.15% |
No |
![]() ![]() ![]() |
15 | 28.85% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Chi è lo stronzo? Usi e costumi di questo perfetto conosciuto
Lo stronzo è quello che sembra scemo ma non lo è...
Oppure?
![]() |
#2 |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La stronza solitamente per l'uomo medio è quella che non gliela molla
![]() Saluti.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
è inevitabile non aver mai fatto lo stronzo.. qualcuno che se lo merita c'è sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Comunque si la settimana scorsa ho fatto uno stronzo che quasi usciva dalla tazza del water na roba da guinnes dei primati
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comuque tempo fa ho fatto veramente il godzilla degli stronzi na roba epocale, penso che per farlo uscire ho compreso + o - cosa vuol dire soffrire mentre si partorisce ![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() sei un dio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per me :
scemo: colui che compie atti controproducenti o dannosi e inutili per se o per altri senza averne cognizione , per sbadatagine o per falsa convinzione stronzo/bastardo: colui che per propria volonta e per prioprio godimento compie atti dannosi agli altri .
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
ki ha detto "no" è un bugiardone!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Quote:
Il famigerato parto anale ![]()
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" ![]() ![]() NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io sono stronzo nel cuore, ti prendo per il culo, ti frego le cose e le persone, ti mando affanculo, se mi rispondi mi giro e me ne vado, parto dal presupposto che tu sia un coglione sparacazzate, insomma un po' di tutto!
bisogna essere stronzi, i bravi so' i piu' coglioni di tutti, non fanno un cazzo nella vita perche' puntualmente arriva lo stronzo e gli fotte tutto... per questo sono stronzo al 1000000%
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
a banana ma vattelo a pija in culo va...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
aushasuahu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
io sono stronzo solo con le donne...
![]()
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ah, c'e' anche lo stronzo nell'accezione "coglionazzo che si fa abbindolare pure da un cieco sordozoppo"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.