|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
non ho saputo resistere...
mi ero ripromesso di stare tranquillo sino ad ottobre...
![]() ![]() poi ho cominciato a smaniare... ![]() ![]() ![]() ![]() poi mi sono detto, calma... ![]() ![]() ![]() alla fine non ho saputo resistere... ho voluto provare anke il T-Rex 2 ... ![]() la prossima settimana lo metterò alla frusta e farò una integrazione modding... ![]() http://www.webalice.it/blackboxy/rex_hi.avi
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
vai sfonda tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
decisamente una bella postazione
![]() ha decisamente classe.. se poi riuscissi ad avere pure la tanica nera da panico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
bella postazione
![]() spremi tutto vediamo che ne esce fuori ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() certo..., ma x ora nisba... ![]() l' unica soluzione sembra la via dei coloranti x uso alimentare con l' aggiunta di un reagente... e non è detto che il piccolo chimico non si metta all' opera... ![]() ![]() ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ![]() complimenti Giampa
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un'altro appartenente al fan club nero 4ever ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti il post l'ho modificato da acqua a vasketta ![]() cmq rinnovo lo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la vasca è in vetro superchiaro opposto al concetto di nero, ma penso si possa trovare anche del vetro colorato nero...
con il reagente puoi fare il colore che vuoi... solo, come ripeto, il reagente nero non l' ho trovato ma conto di provare a farmelo... male che vada perderò qualke ora... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Complimenti Giampa! Bellissima postazione!
A parte questo, come va il T-rex2???? Domanda forse inutile... ma volevo un tuo parere e soprattutto che differenze hai riscontrato rispetto all'impianto precedente. Nel liquido hai messo il Vax Plus? Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
con scheda di termocontrollo e SP300; @5v con l' OCZ 520 che si occupa anke del sistema ; @9v con l' SP300; @13v con l' SP300; dopodichè vedrò in che configurazione integrarlo dentro il case in relazione anche ad un utilizzo giornaliero e non da bench... ora sono in ferie... ![]() PS: Vax Plus e ne basta meno di quello che scrivono, abbinato ad un reagente UV incolore...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
scusa la banalità.....ma mia moglie mi ha chiesto che tipo di pesci hai in quella vasca.......
![]() ![]() ..........le ho spiegato che non è un acquario........... ![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dovresti sentire cosa dice la mia... ![]() lei ha un portatile suo xchè se si avvicina al mio PC le mozzo le mani... ![]() ![]() ciao
libero battitore ![]() Ultima modifica di giampa : 15-08-2004 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Mi piace molto
![]() Che config è? ( procio, scheda video, etc ) ![]() Come hai fatto a fare vasca?Hai dentro 2 pompe o di +? ![]() Complimenti! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che a breve penso che venderò dal refrigeratore al typhoon per passare al trex sono curioso di sapere se il mio ali riuscirebbe a reggere senza dover prendere l'ali supplementare... thx ![]() Ultima modifica di TheDarkAngel : 15-08-2004 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bellissima postazione O_O ordinata e fighissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
P4C 3,0@3900 dayuse - Abit IC7 Max 3 Hipro mod - 2x512 Mb Mushkin 3500 Level II - cooled by WB ? & new NorthPole P4 - 2 Extreme II - GeCube 9800 XT - Audigy 2 ZS - 1 WD 360 + 2 WD 740 GD Raptor in raid 0 - Sony HX73 Black - Antec True Control Kam Mod 550W - Lian-li PC65 Black x quanto riguarda la vasca : le misure della vasca sono 210x490x200; le stesse della base del Lian-li x 20 cm di altezza... la tanica è realizzata in vetro superchiaro da 6 mm in elettrosaldatura (qui sta la finezza), quindi niente silicone... i fori sul tappo, dello stesso materiale, sono 6 da 18 mm x poter accogliere tutte le misure di tubo sino al 12/17 e poter utilizzare sistemi multipompa... ai lati del tappo ci sono 4 svasature x poter far passare i fili elettrici delle pompe cmq sia il loro posizionamento.. come piedistallo ho usato uno X-Stand in plexy x case sostituendo i neon nativi con 2 neon UV reactive della Sunbeam... il cavalletto che sostiene i radiatori è in legno a verniciatura multistrato nera con neoprene alla base x attutire le vibrazioni... il sitema a liquido è composto da : Seltz L25 -> Extreme 2 -> Tanica Seltz L35 -> WB -> Extreme 2 -> Tanica i flussi sono incrociati... ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi usare un buon ali con ottimi amperaggi al posto dell' SP300 ma dedicato @12v e non @7V o @9v... alla fine ti conviene mettere l' SP300... se no ti accontenti dei 5v e con il True Control gestisci il sistema e la Peltier... puoi sentire Omega3 in proposito... occhio xchè devi cmq usare dei cavi di alimentazione di sezione maggiorata e di alta qualità.... http://forum.pctuner.net/forum/showt...threadid=40310
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.