|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Kraun 5.5 x3
Com'è questa macchina?
Qualcuno l'ha? 4.0 megapixel 5.5 interpolati 16mb espandibili con sd 3x zoom ottico 4x digitale batteria propietaria e caricabatterie incluse. cordoncino e custodia microfono, funzione video il tutto a 129 euri più iva...... com'è?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ....
devo scendere a comprarla..... aiuto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
arrivo iooooooo!!!! non prenderlaaaa!! pur non conoscendola al 90% non sarà un granchè..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono molto titubante, ma nelle specifiche c'è scritto ottica sony....
poi scusa, è vero che è una marca del cavolo, ma a priori che ne sai che non va bene? Poi in fondo costa solo 130 euro + iva.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
già il fatto che sia interpolata dovrebbe farti pensare...
posta tutte le specifiche..
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fotocamera digitale con sensore CCD di produzione Sony e risoluzione di 4 MegaPixel (5.5 interpolati). 16 MB di memoria espandibili tramite memory card formato SecureDigital. Corpo in alluminio per una maggiore resistenza agli urti ed ai graffi. Copriobiettivo scorrevole per proteggere le lenti dallo sporco. Alimentata tramite una batteria proprietaria ricaricabile con il carica-batteria in dotazione. Display posteriore da 1.6" per visualizzare immediatamente gli scatti effettuati, navigare all'interno dei numerosi menù di configurazione, personalizzare i parametri della fotocamera per utilizzarla in ogni situazione. Interfaccia USB con due cavi in dotazione per collegare la fotocamera al PC o notebook ed al TV Color, per salvare, modificare, visualizzare le immagini ed i filmati catturati grazie anche al software ArcSoft Photo Impression in dotazione. In alternativa è possibile impostare la stampa delle foto direttamente su stampanti a colori che supportano tale funzione.
Tipo fotocamera compatta Risoluzione CCD 2720 x 2040± 4 Mega PIXEL Flash incorporato si Messa a fuoco automatica Tipo Zoom ottico/digitale Zoom ottico 3x Zoom digitale 4 x Bilanciamento del bianco manuale/automatico Funzione video (filmati) si Durata del filmato con memoria minima 60 SEC, IN HQ Display LCD per visualizzazione immagini si Formato di registrazione JPEG Memoria (tipo) scheda Secure Digital Capacità memoria installata 16 MB Sensore CCD Microfono integrato si Interfaccia connessione a PC USB Software a corredo ArcSoft PhotoImpression Alimentazione batterie specifiche ricaricabili Dimensioni in cm (LxAxP) 9.7 x 5.8 x 3.1 cm Peso 196 GR Accessori di serie Carica batteria; Cordoncino; Custodia con passante per cintura; Cavo USB per connnessione a PC o notebook; Cavo USB per connessione a TV Color Contenuto della confezione Fotocamera; Carica batteria; cordoncino; custodia; CD-ROM; manuale; Cavo USB per connnessione a PC o notebook; Cavo USB per connessione a TV Color Note Risoluzione 5.5 MegaPixel interpolati http://www.cty.it/(bjiifdzb4mvzd045j3ayrq55)/default.aspx?op=dettaglio&i=KR.P2
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora il ccd è sony.. come praticamente quasi tutti..
l'ottica non c'è nessuna informazione.. neanche la lunghezza focale.. usa batterie proprietarie.. non sai che tipo di foto fa.. è vero costa poco.. ma vale il rischio di avere una macchina che potrebbe fare foto scadenti?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e che mi prendo con questi soldi?????????????????
![]() |
#9 |
Senior Member
|
una 4mp a quella cifra te la scordi.. puoi puntare a una 2mp con zoom ottico o a qualche 3mp con zoom solo digitale.. ma devi aggiungere almeno 30 euro.. prova su www.kelkoo.it e guarda un po di prezzi
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Presa e provata, funziona alla grande, ricca di funzioni, dopo alcune prove ho imparato a fare delle gran belle foto, tra qualche giorno le faccio vedere.
Ovviamente prendetela solo al prezzo che l'ho presa io o simile... 130+iva......
![]() |
#11 |
Senior Member
|
aspettiamo le foto allora..
![]() non farci aspettare troppo. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: honolulu
|
che soddisfazioni però quando vedi che le persone,dopo averteli chiesti, seguono i consigli che gli dai
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.