|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Che tristezza
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ehm.... qualcosa mi dice di non vederlo, fatemi sapere voi prima..
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa volta vai tranquillo
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
Ma ke fanno li sparano cosi alla cazzo???
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda tutti i filmati, vorrei tanto invertire le parti
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
bah, a me sembrano fake
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: New York
|
Quote:
quando hai ragione
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
questi tizi sono da denunciare comunque.
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non fanno niente di più e niente di meno dei cacciatori... concordo con te. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
spero sia un fake
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok, sparare a degli animali domestici, Tipo cane o gatto
è da stupidi ! Io ho una gattina a cui tengo molto, ma purtroppo dovrò farla castrare dal veterinario, perchè altrimenti 5/10 cuccioli all' anno sono garantiti ! Il Gatto si sà, è un animale indipendente che vuole fare il suo bel "giro" prima di ritornare a casa ... Si, però la mia bella gattina è preda dei brutti gattaccioni del vicinato, che se la copulano molto volentieri ! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
Quote:
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
scusa ma non ti diverti a sparare a degli animali? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la caccia è una passione, come quella di andare in moto, non è un divertimento, logico ke poi ci si diverte anke, ma lo scopo principale almeno per me non è quello!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
omicidio..., Non cadiamo in clamorosi errori ! Che questa gente si prende una bella multa ... gli stà bene, ma non per questo vorrei uccudere degli esseri umani x difendere gli animali ! Okkio, non lasciatevi trasportare troppo dall' emozione, un pò di razionalità e di coerenza in queste situazioni è d'obbligo .... Altrimenti quà diventiamo tutti vegetariani ! Avete mai provato ad immaginare cosa succede in un mattatoio ? Volete qualche immagine ? Il problema è che quando eravamo piccoli ci hanno fatto vedere i cartoni animati, dove l'anatroccolo pensa e parla E quindi poi arrivati a 30 anni abbiamo paura a tirare il collo ad una gallina ! (per mangiarla naturalmente) I miei nonni, ma penso anche i vostri, non si facevano troppe masturbazioni mentali, se dovevano scannare un maiale ! Ok, si, ho capito, meglio che mi stò zitto ...... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
eh no, attento che mi rovini la poesia.... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
non ce la farei mai a fare quello che fanno loro (molto disinvolti, tra l'altro)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq goldrake ha ragione, se la pensate così, uccidere un uomo va bene, ma un animela nooooo?????? cmq se la pensate così tutti i porcelli, le galline, tenute in gabbiette minuscole, almeno gli animali selvatici la loro vita naturale la fanno!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.