|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
[FI] Sound Blaster Audigy 2 OEM
Vendo Audigy 2 OEM 1 mese di vita perfettamente funzionante. Solo consegna a mano. 70 euro.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
nuova viene 80 euro da sys...quindi se scendi eventualmente 55-60 € consegna a mano mi interessa. Altrimenti sei fuori regolamento.
#3 |
Senior Member
|
La scheda non è mia la vendo per conto di un amico... strano il prezzo di 80 € all'essedì costa 103 € comunque sento il mio amico...
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TORINO
|
Quote:
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
il discorso è che un componente OEM sarebbe quello da vendere in abbinamento ad un pc e non vendibile separatamente.
sta di fatto che cmq non è retail è sicuramente più vicino al bulk. da tecnocom.....er.it viene 75.90 addirittura.
#6 |
Member
|
sisi però oltre a dirlo mettete il link perchè se no non significa nulla ... anche perchè magari costa di - perchè in offerta etc etc
link o i prezzi così non significano nulla ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Un up per lampadin...
Ottimo venditore! Come va Alfredo???? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Va tutto bene peppolon faccio il piacere di vendere questa scheda ad un mio amico ma pare che il prezzo non sia giusto... Te tutto ok..? Dimmelo quando vuoi fare un salto alla cdc ci andiamo insieme.... Un saluto a presto...
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
In coda con consegna a mano a Firenze.
Interessato a permute? Ciao |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Grazie mille Alf...
Ti prendo in parola! Ragazzi non mi voglio pronunciare sul prezzo della scheda, giacchè non sono interessato, ma sull'affidabilità di Lampadin non ci sono dubbi! ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eccomi qua... Sono io che vendo la scheda. Ieri sera ero da Alf e così ho approfittato del suo pc e del nick per mettere l'annuncio.
La versione è Bulk e non OEM. E' quindi di libera vendita anche senza l'acquisto di un pc. Il prezzo di 70 € non è trattabile visto che la scheda ha 1 mese (montata x 15 giorni) e visto anche che da essedi costa 103 €. Se qualcuno è interessato sono disponibilissimo a incontrarlo e a fargli visionare la scheda. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao Iacop bene finisci questa trattativa visto che è tua... Che si fà che si compra per ingannare il tempo...? Io quasi quasi cambio piastra e ram ma a giro non è ancora arrivato niente di interessante questa storia delle ram su amd 64 mi ha un po rotto...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ponte di Piave (TV)
|
non è il discorso di nn trattabile..è proprio fuori regolamento
te lo riporto: 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. [NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] se quindi il prezzo più basso disponibile e nn in offerta è di 75.90 al massimo puoi vendere la tua scheda a 63.25€ qui sul mercatino è gia stata venduta a 60€ ciao
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] Ultima modifica di fabietto_18 : 01-09-2004 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
tutto vero fabietto
giustissimo il regolamento dice quello quindi se si trova ad un prezzo online bisogna togliere l'Iva + usura e si trova il prezzo massimo di vendita sul forum. però dov'è il prezzo di 75.90 ? io link non ne ho visti ... quando si discute un prezzo bisogna mettere un link ad un negozio che quel prezzo lo fa. Se no ognuno è libero di dire la sua. ciaps
#16 |
Senior Member
|
.
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] Ultima modifica di fabietto_18 : 01-09-2004 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Vada per 60 €, non un cent di meno. Proprio perchè la voglio dare via alla svelta...
Alf lo hai installato l'SP2? |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se spedisci in coda a 60+s.s...hai scontrino dell'accquisto quindi garanzia residua?
[Turbo-Cool 510 Deluxe full mod][Asus P5Q-Deluxe][Intel Q6600@WIP][2*2GB DDR2 Corsair Dominator 8500][ZEROTherm Zen FZ120 Nanoxia Edition][P4 560J 3600@6040Mhz] [I primi 6Ghz Italiani][ super_p 1M 23";8M;32M][Regole di vendita e utenti con cui ho concluso] |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Solo consegna a mano...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Prato
|
Verifica la coda perchè mi interessa con consegna a mano.
Ciao Psy |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.