|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
sostituzione HD ibm: come?
mi sa che è andato l'hd ibm
è ancora in garanzia come si procede?? a chi lo devo mandare e con quali costi??? non è che tra spedizione andata e ritorno non mi conviene nemmeno?? è un 60giga
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vai nel sito della Hitachi
http://www.hitachigst.com e scegli support -> warranty/RMA Poi segui le istruzioni inserisci il numero di seri dell'HD tiservirà per capire se è ancora in garanzia. La spedizione la puoi fare anche con le poste tipo posta raccomandata non costa molto. Tu paghi solo l'andata il ritorno lo pagano loro. ciaoo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
grazie ora procedo
chi ha gia fatto sta cosa sa dirmi i tempi del tutto??
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Posso confermarti questi tempi ciaoo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
leggi la faq e troverai maggiori info
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.