|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
EC TImer: Mi spenge il PC
Non sò se conoscete questo programma,si chiama EC TImer,e serve per avviare un file ad una certa ora prestabilita,una specie delle applicazioni pianificate di Win Xp...però c'è un problema...avevo messo che mi partisse una canzone...la song è partita,però dopo 30 secondi il Pc tutto ad un tratto si è spento
C'è nessun "genio" disposto ad aiutarmi? ![]() Questo è il link per scaricarlo se lo volete provare: http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=11571 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
ma nn fai prima ad abilitare da bios l'accensione del tuo pc ad un orario prestabilito?il 90% dei pc oggi in commercio,ma anche di qualche anno fa hanno questa opzione che trasforma il tuo bel pc in una potente radiosveglia (ad esempio) e per spegnerlo basta che fai una ricerca sul comando shutdown.exe presente da winxp in poi che ti permetterlo di spegnerlo ad un orario prestabilito..oppure per spegnere puoi usare winoff..per il resto lascia perdere questi programmini che generano il più delle volte solo problemi,effetti collaterali come il tuo..
per il problema del tuo post mi viene in mente di dare una controllata alle opzioni del programma che hai citato, a meno che nn vada a scrivere chiavi di registro perchè magarai è a pagamento.. un utente poco tempo fa segnalò un altro simpatico software per pianificare avvio/chiusura di win,mi sembra qualcosa che iniziava con acquarium asacpro.... http://www.aquariussoft.com/pc-alarm...ng_Started.asp beh,prova a disinstallare EC timer e vedi se te lo fa,poi magari segui i miei consigli e controlli se hai nel bios l'opzione... ciao...
MYPC: Q9550 - asus p5q - 4*2gbddr2800 kingston valueram - 2*2 hitachi 500gb - geforce 9800gt - hauppauge hvr-900h + wintv nova t - dvr216 pioneer -win7 - mac osx ideneb 10.5.5 Ultima modifica di H-ZiCO : 05-07-2004 alle 00:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.