|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
Colorante liquido "artigianale" !!!
Salve,
come a molti che usano un raffreddamento a liquido,in particolare con i tubu cristal vien voglia di mettere un colorante... Ho provato a vedere sui + comuni siti x il watercooling(i soliti 2 ![]() ![]() ![]() ![]() Vorrei sapere se in commercio c'è qualcosa che si trovi ovunque...per colorare l'acqua dei nostri impianti... Vorrei specificare che non sono richieste proprietà anti-corrosione e anti-alghe...ma se ci sono tanto meglio ![]() postate le vostre soluzioni! ![]() ![]() ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
è difficile farsi un componente colorante artigianale in quanto deve garantire sia un effetto antialghe sia l'assenza di corrosione/usura/incrostazioni derivate dall'uso di questi componenti.
Aggregati ad un ordine collettivo o chiedi a qualche negozio in zona..non fare le cose fai da te se non sai precisamente quello che stai infilando dentoro il conetnitore ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Re: Colorante liquido "artigianale" !!!
Quote:
consiglio spassionato.... !!! non mettete porcherie nel circuito !!! si rischia solo di rovinare la pompa , di perdere qualkosa in prestazioni generali , di avere problemi di incrostazioni , di cavitazione per problemi alla pompa . ciauz ![]()
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Brianza
|
evidenziatori rulez!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
proprio quello che stavo cercando...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
va bene anche il colorante vegetale per alimenti, una goccia ti colora 30 lt di acqua...
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non ho resistito e ho provato!ho usato due stabilo-boss per un totale di 1,86€...altro che 7,5€+sped....il risultato è veramente ottimo..io ho fatto il giallo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
foto!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ho la digitale...
magari domani faccio portare la sua ad un mio amico... cmq posso testimoniare che l'effetto è stupefaciente..il colore è splendido,avevano ragione quelli sul forum di lunasio...le foto non rendevano proprio...forse le aveva fatte con un telefono ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.