|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
|
[ROMA] Vendita in blocco MOBO+PROCIO+RAM+DISSI+ALIMENTATORE
Ciao a tutti, come da titolo del thread vendo in blocco NESSUNA CONSEGNA A MANO (non ho tempo, e abito lontano da Roma in una zona di mare, sarebbe una pazzia per chiunque venire fin qui e io non ho tempo per arrivare fino a Roma! Ci vorrebbe un pieno di benzina e quattro ore di tempo con il traffico che c'è!). Mi occupo io a mio carico di spedire con corriere espresso assicurato...un giorno e la roba vi arriva in tutta Italia
![]() ABIT NF7-S REV 2.0 1 GB RAM DDR 400MHZ (non ricordo la marca, io le ho acquistate nuove come Vicking, come posso controllare?) ATHLON XP BARTON 2800+ (lo tengo costantemente a 2300mhz [11.5 x 200] effettivi, quindi come un 3200+, mai avuto problemi.) ALIMENTATORE NO-BRAND ATX 500 W con ventola di raffreddamento. DISSIPATORE SLK900 (TUTTO IN RAME) COMPRESO DI VENTOLA 82mm Il tutto ha 6 mesi di vita... Per l'intero blocco chiedo 300€ trattabili...per la spedizione cmq ci sarebbe da aspettare una settimana massimo due, il tempo insomma che ho la conferma dell'arrivo del mio nuovo sistema...aspetto vostre notizie ![]() Ultima modifica di Alastre : 06-07-2004 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
A me servirebbe urgentemente solo il dissy... pazienza. In caso prendilo come UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
A me interesserebbe il procio, davvero nn smembreresti?
![]() dai, a me il procio, a powermian il dissy e qlkno lo trovi per il resto ![]() CiauP
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Re: [ROMA] Vendita in blocco MOBO+PROCIO+RAM+DISSI+ALIMENTATORE
Quote:
Holaz ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per la precisazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok, tutto venduto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.