|
|
Risultati sondaggio: Siete razzisti? | |||
No |
![]() ![]() ![]() |
64 | 42.11% |
Sì |
![]() ![]() ![]() |
69 | 45.39% |
Non saprei |
![]() ![]() ![]() |
19 | 12.50% |
Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Siete razzisti?
Siete razzisti?Se sì perchè?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non saprei.
non posso dire "NO"....non sarei onesto. Diciamo ci sono degli elementi in una persona che mi danno fastidio (non è questo il colore della pelle)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No per me puoi essere quello che vuoi....basta che non rompi le scatole al prossimo.
Spero che nessuno risponda si ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
solo con i dirigenti di trenitalia....
![]()
![]() |
#5 |
|
no.
ma su questo forum molti lo sono........... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè?E' pur sempre un'opinione anche se contestabile.E poi non per forza si deve essere violenti,almeno imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Si....alcune "categorie" di persone proprio nn le riesco a tollerare....sarò prevenuta ma proprio è più forte di me
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Sì sono razzista, sono un vero fan della razza, ci si fanno ottimi piatti sia pietanze che primi. Un esempio che consiglio anche a voi di provare:
TAGLIOLINI AL ROSSO DI RAZZA 400 g di tagliolini 500 g di razza 300 g di pomodori pelati 4 cucchiai di olio 1/2 cipolla 2 spicchi di aglio 1/2 bicchiere di vino bianco un ciuffo di prezzemolo PREPARAZIONE Pulite la razza: lavandola con cura, spellandola, asciugandola con carta assorbente da cucina e riducendola a pezzetti. Passiamo al prezzemolo: dovrà essere pulito, dovrete eliminare le foglie più rovinate, lasciando qualche pezzetto di gambo attaccato alle foglie, dopo di ché fatene un trito fine. Fate scaldare una padella con...: olio, aglio, la cipolla e il trito di prezzemolo; aggiungete la razza ed irrorate con un po' di vino, fatelo evaporare un po', poi aggiungete i pomodori passati. Lasciate cuocere per circa 25 minuti, aggiungendo ogni tanto un po' di vino per non far ritirare troppo il sugo. Lessate i tagliolini: scolateli al dente, fateli mantecare un istante nel sugo con la razza e servite in tavola. VINO un Pigato della Liguria, da servire fresco, ad una temperatura di 8-10°C. Il Pigato è vino dal profumo ricco e avvolgente con note di muschio, mandorla, pesca e cedro. Il suo sapore è intenso, pieno di corpo, lungo nel ritorno delle note olfattive.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ATTENZIONE: THREAD CICLICO
(cavolo non trovo l'immagine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() Mio nonno mi diceva che a litigar con gli imbecilli e' inutile, la gente potrebbe non capire la differenza. Pace all'anima sua, ma quanto aveva ragione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
se chi vota spiegasse sarebbe buona cosa....
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho votato no,non sopporto la gente stupida,ma quella è di tanti colori,non credo il mio sia razzismo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
si, nei confronti degli zingari, e abbastanza anche per gli albanesi
![]() |
#15 | |
|
Quote:
eccola ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
se per razzista si intende il classico "tu sei negro/zingaro/quellochevolete, ti brucio" no, ma se intendi pure l'odiare una cifra di gente, di categorie e di provenienze, si, sono razzista e pure tanto!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
si , certo dipende da che significato dai alla parola
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mi danno fastidio le persone che rompono il cazzo in una società...che ti importunano,che rubano,che fanno quello che vogliono,che non rispettano le leggi del paese in cui sono etc etc...se poi queste persone sono,imho, la maggior parte stranieri/extracomunitari non è colpa mia...se questo lo considerate razzismo,bhe si allora sono razzista!
![]()
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
PS: gli zingari sono delinquenti è diverso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.