|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Solo Roma]Philips 530
Ciao ragazzi vendo il suddetto telefonino ancora in garanzia risalente ad aprile, perfetto, solo un po graffiato.
100€ Caratteristiche principali: Display: colori 65K Suonerie: polifoniche Webcam: sì Autonomia: conversazione 6 ore - standby 300 ore Mms: sì Extra: BeDJ, fotocamera esterna inclusa, FotoCall, radio FM, demo, IR, e-mail, registratore, comando vocale, auricolari stereo, chat.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
Mi interessa se è in ottime condizioni.
Cosa intendi per un pò graffiato? Potresti essere un pò più preciso? Il cellulare ha quindi solo 3 mesi di vita? E' tutto incluso, intendo caricabbatterie e tutti gli accessori della scatola? Grazie, scusa per le molteplici domande! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: [Solo Roma]Philips 530
Quote:
saluti |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Spedire nn è un problema. X graffiato intendo che la cover esterna è un po graffiata. Domani cmq prendo il 6600 e quindi posso postarti le foto e farti valutare (i graffi sono causati dall'utilizzo sempre in tasca il cell nn mi è mai caduto) Scatola con cd, auricolare, caricabatterie istruzioni e cell |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ragazzi mi spiace ma chiudo il tr3ad xkè il cell se lè comprato mio padre
Ciao alla prossima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.