|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Volevo la 8700.. prenderò la D100?
Da ignIorante in materia ho inziato a documentarmi per scegliere una macchina che possa soddisfare le mie esigenze.
Dopo aver impugnato una D100 avevo cmq preferito orientarmi sulle "compattone"... stile Nikon 8700 o Canon Pro1. I motivi di tale scelta erano semplici: - Più dirette e semplici da usare per l'utonto medio - Possono essere utilizzate in situazioni diverse senza doversi portare dietro uno zaino di obiettivi - Costano MOLTO meno, se si considera l'acquisto di elementi opzionali per la reflex - Assicurano un risultato buono anche a chi non "sa" fotografare come si deve Dopo aver letto alcuni vostri post mi sono demoralizzato ![]() A questo punto documentatemi, datemi ancora qualche valida ragione per buttarmi sulla D100 nonostante mi piaccia scattare senza dover stare attento a 2000 impostazioni... e soprattutto consigliatemi gli obiettivi da abbinare alla D100 nel momento dell'acquisto ... parlo di obiettivi standard... nulla di strano, ma nemmeno oggetti scadenti (già che investo in questa macchina tantovale comprare oggetti che valgano la spesa!!).. SONO TOTALMENTE IGNORANTE IN AMBITO REFLEX, DUNQUE PERDONATEMI! ps: D100 o D70?? Ultima modifica di Minipaolo : 28-06-2004 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Penso che sia meglio per te orientarti verso una bella D70 con obiettivo di serie 18-70.
In questo modo con un unica spesa ottieni un eccelente corpo un ottimo obiettivo versatile e inoltre se hai voglia di crescere nel campo fotografico la macchina te lo permettera. Non ti preoccuapre una relflex i automatico si comporta come una compattona, piu avanti imparerai ad apprezzare tutte le sfaccettature che arrichiscono un oggetto secondo me molto valido Ciao s0nik0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Cmq c'è una reale differenza tra la 8700 e la D70 con l'obiettivo standard che mi hai detto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Volevo la 8700.. prenderò la D100?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Okok... prenderò sta D70.... ora il problema è trovare il pacchetto di acquisto + conveniente.......... l'ho trovata a 1420euro ivata (NIKON D70 +18/70 AF S -DX) con l'obiettivo che ho messo tra parentesi (cos'è??)
Che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Quote:
se è nital è u buon prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Ho una nikon ma ti consiglio Fuji Finepix S2 , ho diversi amici che fanno i fotografi di professione, attualmente a sentir loro su quella fascia di prezzo non c'è storia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.