|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Aiutooooooo.....
.......non so cosa sia successo, leggete il file log-eventi di Ad-watch, è impazzito, continua a registrare eventi di cui non capisco nulla.
Ho Avast come antivirus e prima ho "beccato" in rapida successione due virus: Sasser e Korgo che l'antivirus ha bloccato ed eliminato. Ma da allora, a parte le pazzie di Ad-Watch, non riesco più a eseguire HijackThis e neanche Msconfig se non in modalità provvisoria; tra l'altro neanche il task manager di windows xp (ctrl-alt-canc) funziona, cioè si apre e si richiude subito la finestra del task manager. Non so cosa fare per riaggiustare tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Re: Aiutooooooo.....
Quote:
![]() Cmq....riavvia in modalità provvisoria e fai una scansione con l'antivirus...possibilmente usa Bit Defender Aggiornato(fidati..io ho risolto così).....se non vuoi cambiare antivirus puoi semplicemente scaricare Bit Defender, aggiornarlo, usarlo e infine disinstallarlo. Subito dopo....installa la patch di Microsoft(solo non lo hai gia fatto). http://www.microsoft.com/italy/techn.../ms04-011.mspx In alternativa puoi usare il tool di rimozione qui: http://www.weblord.it/web/article469.html
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Aiutooooooo.....
Quote:
intanto grazie mille! seguirò i tuoi consigli e ti farò sapere. La patch di Microsoft l'avevo già installata, eppure... Tra l'altro continuo ad avere rilevazioni di Korgo da parte di Avast. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Aiutooooooo.....
Quote:
Cmq credo che questa volta Avast abbia toppato ![]() P.S di nulla...è un piacere aiutarti.... fammi sapere... Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
potresti anche provare lo stinger mcafee magari da provvisoria....
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
devo ringranziarti ancora! ho adoperato Bit Defender, ho avuto solo qualche piccolo problema nell'aggiornarlo ma poco importa, e il risultato è che ad Avast erano sfuggiti due tipi di Korgo e due Backdoor. Adesso è tutto tornato alla norma. Bit Defender non lo disinstallo, mi spiace per Avast ma credo che i risultati siano evidenti. Allego il risultato dello scan della cartelle C:\Windows Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
devo ringranziarti ancora! ho adoperato Bit Defender, ho avuto solo qualche piccolo problema nell'aggiornarlo ma poco importa, e il risultato è che ad Avast erano sfuggiti due tipi di Korgo e due Backdoor. Adesso è tutto tornato alla norma. Bit Defender non lo disinstallo, mi spiace per Avast ma credo che i risultati siano evidenti. Allego un estratto dello scan della cartella C:\Windows Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono felice che tutto si sia risolto per il meglio.....è stato un paicere aiutarti!
![]() Ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.