|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12716.html
Acer amplia la propria offerta di notebook per il mercato europeo introducendo un nuovo modello con cpu dothan Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Come estetica mi piace.
Per quanto riguarda le applicazioni professionali, sapete per caso se esiste una Quadro per portatili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Bel gingillo, fatto apposta per giocare in rete in universita'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Esistono le QuadroGo....
Però mi sa che i notebook di queesto tipo costano almeno il triplo di questo. (anche perchè portatili di questo tipo hanno almeno 1gb di ram e un hd decente...) Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
(speriamo a 5400rpm come promesso ad inizio anno da Acer!)
speravo invece in un 7200rpm visto l'hardware di tutto rispetto che ha. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
esite la quadro e x fare 1 preventivo puoi vedere i dell che la montano, e sceglierti il computer come meglio ritieni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
1280 x 1024???
Sarà 1280 x 800 con un 16:10? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
quanto sbavo quando vedo cose del genere...
fare un 4200 rpm è da idioti dato che anche nel mio 1356lci (fratello poverissimo di questo) che un 5400rpm |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La risoluzione del monitor è EVIDENTEMENTE sbagliata, la 1280x1024 ha un rapporto di proporzioni 5:4.. è quella che si usa negli LCD 17/18/19". Nei 15,4" si usa la 1280x800 (16:10).
L'hardware non è male in effetti ma sulla bellezza dell'oggetto avrei molto da ridire. Mi sembra (quasi?) uguale ai notebook della serie precedente e visti dal vivo li ho trovati orribili, quella piccola striscia di alluminio è brutta e le finiture abbastanza scadenti. Ultima modifica di letturo : 30-06-2004 alle 16:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
E' già in vendita
ASPIRE 2023WLMI PMCENT-1.6G 60GB 512MB 15.4IN DVD-SMULTI, VPN LX.A2505.001, end user 1.889.00 + iva
ASPIRE 2026WLMI CENT-2.0G 60GB 512MB 15.4IN DVD-SMULT WXPH, VPN LX.A2505.045, end user 2.339,00 + iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Non mi piace...
e poi basta con i 32bit non neghiamoci il futuro.Non chiudiamoci nel passato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Riguardo alla risoluzione
Lo schermo TFT da 15,4 ha una risoluzione max di 1280x800 pixel, il sottositema video Radeon 9700 include 128MB di memoria. Inoltre il notebook è dotato di un lettore di scheda di memoria SD, Memory Stick, MultiMediaCard, SmartMedia Card.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
sono d'accordo con la redazione! se non è una macchina professionale questa! Ha componenti da vera workstation, ovviamente nel corso delle prove sul campo si capirà davvero se ha l'affidabilità e la qualità tipici di prodotti pro.
comunque anche i prezzi sono una via di mezzo tra notebook pro e consumer. |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: No comment
|
Dovrebbe...
Sono un felice possessore di Acer Ferrari 3200 (Athlon 64 2800 con Ati 9700 128Mb). Credo che questo nuovo uscito abbia caratteristiche similari: il solito hard disk da 4200 (i 5400 promettono ma non mettono mai) e schermo tra i peggiori che esistano. Poco contrastati, con angolo di visibilità molto scarso... per il resto ottimo, un vero e proprio desktop replacement. Immagino che questo nuovo ACER abbia i soliti punti di forza (costo ridotto rispetto alle altre marche) ma le solite debolezze. Vedremo quando mi arriverà in negozio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dalla stessa Acer è stata classificata nei prodotti "consumer" (linea Aspire), anche se poi il prezzo non sarà basso. Allora è più "professionale" l'Acer 292LMi/LCi! Oppure un 1502/1511LMi.. Ai professionisti non gliene frega niente del monitor 16:10 e nemmeno di quegli orribili tastini per ascoltare i CD a computer spento, figuriamoci! Se uno cerca un notebook con caratteristiche simili e lo vuole BELLO allora prenda un HP o un Toshiba, se può spendere di più anche un Sony. Io cmq per "macchina professionale" intendo un Toshiba Tecra, un IBM serie T o R, un bel Sony.. (è appena uscita la nuova serie). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Beh vabè, è un ottima macchina anche questa, ha le carte in regola per essere utilizzata da un professionista considerando la potenza che offre...
Poi se uno vuole un prodotto più robusto e magari più bello esteticamente d'accordo, ma non penso che un prodotto per essere classificato "professionale" debba per forza non avere il tasto per ascoltare i cd o essere particolarmente curato nel design... Poi vabè, ogni marca ha la plastica che ha, magari gli acer sono un pò più plasticosi di altri... però secondo me non vuol dire che non può essere usato professionalmente un prodotto come questo. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quadro
La Mobile workstation M60 DELL monta una quadroFX Go700 con 128MB di ram... si tratta di un computer equipaggiabile con processori PM fino a 2GHZ (dothan) e ram fino a 2GB... ovviamente a un prezzo astronomico!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Bhe ma che notizia è? Direttamente da Taiwan? Ma se è da inizio giugno che sono presenti nel listino italiano!!! Le consegne, così come per la serie 8000, sono previste per questa settimana ai distrubutori e per la settimana prossima li dovremmo poter comprare!
E tutto questo l'ho saputo da Acer Italia e non da Taiwan! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cologno Monzese
|
Veramente brutto.
Sarà preconcetto ma a me gli acer fanno schifo come estetica... e poi la qualità/affidabilità di acer è veramente scarsa. molto meglio ibm, toshiba e sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.