|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Genova
|
aiuto per favore!!!
ho appena comprato una ventola e disspatore nuovi ma non so assolutamente come staccare il dissipatore vecchio
purtroppo è un'operazione che non ho mai fatto e pensavo fosse più semplice (beata ignoranza!) il mio procio è un amd athlon xp 2000+ grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
nel nuovo dissipatore ci dovrebbero essere le istruzione per montarlo, seguile al contrario e il gioco è fatto!
ma non sai proprio nulla oppure conosci la teoria ma non sai applicarla? nel secondo caso è perchè devi applicare più forza, aiutati con un cacciavite a taglio per fare leva sull'aggancio del dissipatore, singilo leggermente verso il basso (così fuoriesce dai piedini di ritenzione del socket) e tira verso l'esterno, dovresti farcela
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato ma se faccio più forza ho paura che mi scappi il cacciavite e spacco qualcosa. esiste un sito dove ci sono delle immagini?? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
cerca con google, qualcosa troverai, io non saprei dove "mandarti".
cmq puoi trovare guide su come montarli, non su come smontarli. cmq l'unico modo per riuscirci è fare più forza e pregare, prima o poi ce la fai (al massimo graffi la scheda madre, che vuoi che sia!
|
|
|
#5 |
|
Member
|
eeeee vinco! ce l'ho fatta!
ora lo testo un pò e vedo se funziona... grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
sul sito della amd ci sono fior fiori di video e documenti che spiegano in maniera certosina come smontare e montare cpu/dissi ... se si è completamente a digiuno di queste esperienze vale la pena darci un'occhiata
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è vero, con i video sul sito di amd è facilissimo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.