|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
come fare queste operazioni con il dremel ferm?
ciao ho comprato da poco un dremel ferm e volevo sapere se con questo attreezzo è possibile e come effettuare queste operazioni:
1- togliere i rivetti 2-fare dei buchi tipo quelli ke fa il trapano sia su plastica ke sul case 3-come minchia si usano quei tondini di carta vetra! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Re: come fare queste operazioni con il dremel ferm?
Quote:
2. E certo...usi le punte da trapano 3. In che senso?? servono per "levigare" i fori o superfici abb. piane |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
1 - Punta da trapano da 3mm. Fori nel centro poi lo fai saltare con una martellata (così mi pare di aver letto qui sul forum)
2 - Sulla plastica non ci sono grossi problemi salvo la dimensione delle punte. Sul metallo i vari Dremel&Co. sono troppo veloci ed è fin troppo facile bruciare la punta: meglio usare un trapano normale 3 - Si montano sull'albero 402 esattamente come i dischi da taglio
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Massa...ma so' proprio Veneto...OSTIA!!!
|
Re: come fare queste operazioni con il dremel ferm?
Quote:
mi par di capire che non hai ben capito cpme si cambiano i cilindretti dalla gomma,giusto? Io preso dalla disperazione ho tagliato il cilindretto e fatto girare il gommino su una superficie ruvida cosi l'ho fatto meno spesso...niente di piu sbagliato. Ho dovuto ricomprarne uno Per cambiare il cilindretto di carta vetrata basta che sviti la vite in testa al gommino e la carta vetrata verrà via da sola...niente di piu facile!! CYAUX
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
cacchio i rivetti nn ne vogliono sapere di uscire con il dremel mi sa ke usero il trapano per toglierli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.