|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
[VICENZA] Pinnacle PCTV pro
Cerco scheda PCTV pro, zone veneto e limitrofi.
OFFRO: 70€x scheda nuova con scontrino, garanzia residua almeno e scatola e tutto il materiale presente all'acquisto della schesa. OFFRO 50€max scheda senza scontrini (anche se hanno 2 ore di vita) e sempre tutto il materiale presente all'acquisto. (Telecomando, scatola, programmi manualli, cavi e quantaltro serva alla scheda!) N.B. prezzo di confronto QUESTO se trovassi prezzi più bassi ovviamente andrei a scendere a meno che non sia già stata pattuita la cifra e la vendita sia stata confermata!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
io ho una pinnacle studio PCTV USB!!!
interessa?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per le funzioni non lo so penso di si ma conviene accertarsene in rete!!
ti ho mandato un PVT! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per il PVT ma credo che per ora punterò su di una interna, in caso ti faccio sapere sempre che non sia già venduta.
ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq la sk è in vendita anche su altri canali!! il prezzo in caso è trattabile! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io ho un amico che ne avrebbe una...nn se ne fa niente...gli chiedo se la vende...
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
io ho una pinnacle pc tv senza telecomando.... scatola e garanzia non ci sono ma i driver si.... è un anno che non la uso ma funziona bene!!! per 30€ + ss te la do
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io ho una pinnacle pctv , scheda interna pci, 1 anno di vita ,telecomando e i manuali, e il cd.. ma non ho la scatola. con 45 € ss incluse è tua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x maradona --> l'offerta di andyweb è miglire della tua!
x andyweb: mandami PVT cosi ci accordiamo!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
la mia non ha il telecomando ma ha manuale e cd dei driver... posso farti max 30€ ss incl.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.