|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
dove conviene acquistare un PB?
Ciao,
attualmente ho un IBM Thinkpad, ma sono tentatissimo di venderlo per prendermi un Powerbook 12" .... anche usato tenendo conto che posso usufruire dello sconto per studenti, dove mi consigliate di prenderlo: presso riv. autorizzato oppure mac-store? ... che differenze ci sono? è utile l'applecare? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Milano
|
Re: dove conviene acquistare un PB?
Quote:
1) se non hai problemi a fare un bonifico anticipato puoi tranquillamente prenderlo applestore italia (sconto studenti) e loro te lo mandano a casa entro 14 giorni (io ho fatto così) 2)rivenditori autorizzati o mac-store possono essere validi se non ti va il punto 1) 3) l'apple care è da valutare se farla alla fine del primo anno (hai tempo di farla finchè il portatile è in garanzia, ossia 1 anno), ma secondo me VA fatta!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
il rivenditore applica il 5% di sconto sul listino ufficiale
lo store invece l'8% Vantaggi store: lo paghi di meno (sul totale saranno sui 50 euro) Vantaggi rivenditore: puoi vedere direttamente la macchina e appurare all'istante se ha qualche minimo difetto (soprattutto sullo schermo) Apple care: è tanto utile quanto costoso. Se te lo puoi permettere, fallo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille
un'altra domanda: la tastiera retroilluminata ce l'ha solo il modello da15" giusto? grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
di serie sul 15"superdrive e 17"
ma puoi fare la furbata: ordinare sullo store il 15"SD, e fare un downgrade togliendo alcune features, tra cui il SD stesso. Pagherai di meno e avrai la tastiera illuminata
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ottimo consiglio, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.