|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Libero 1280/256 a 34,95€ al mese!
Raga, ma cos'è sto fuggi fuggi di prezzi? Prima NGI che propone la Fast a 31 euro al mese, ora a meno di ogni altro provider Libero offre una 1028/256.
Cosa ne pensate? (Non della proposta di Libero, ma in generale, di questa diminuzione di prezzi) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Piano di Sorrento (NA)
|
Che ci stiamo "tecnologizzando"?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Re: Libero 1280/256 a 34,95€ al mese!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che era ora!
cmq nelle mie bollette pago 49€ + IVA, quindi circa 60€, per una ADSL che ora è 1280/256 con modem in comodato d'uso questo da più di 2 anni ah, il fatto che siano 60€ è perché la bolletta è bimestrale, quindi sono 30 al mese IVA COMPRESA! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Che si stia tecnologizzando ho qualche dubbio.
Secondo me i provider si son resi conto che Fastweb se continua così non avrà rivali, e allora abbassano tutti i prezzi di tutto per non trovarsi poi nel baratro quando FastWeb avrà il monopolio, che avverrà sicuramente se Telecom non fa iniziative per la fibra e se FastWeb continuerà a non essere in rosso. Il fatto è che con tutti sti upgrade le portanti si stanno saturando, e nessuno pensa agli upgrade. Siamo i classici italiani che prima fanno le offerte e poi pensano a sistemare tutto il resto... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Fastweb non solo non si avvicinerà mai ad un monopolio, ma farà fatica a sopravvivere....
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
Il fatto è che le attuali soluzioni non sembrano più essere tanto vantaggiose come lo erano in passato.
I problemi sono moltissimi e il servizio è pessimo.... purtroppo la strada da fare è ancora tantissimo. Parlo così perchè sono uno dei tanti costretti proprio da FW a disdire il contratto! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mi sono permesso di aggiungere il "+iva" nel titolo per non incorrere in incomprensioni
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
E' quella NGI che è 31+IVA. Ora il titolo del thread è errato...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
io se continuo a leggere libero di qua e libero di la finisce che disdico Alice (con cui ho miriadi di problemi) e mi faccio Libero 1200!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Comunque Libero per attivarti la 1200/256 a quel prezzo ti chiede di distaccarti da Telecom e attivare anche il servizio telefonia fissa.
Altrimenti 640/256 per 35 E. ivati. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
|
lo farei al volo, ma ho appena scoperto di non essere coperto...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Cavolo è qualsi la metà di quanto vuole la Telecozz per la sua Alicemega
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
già fatto ![]() Scaduta la tin.it, ho richiesto il 17 maggio l'adsl top speed ( è necessario però staccarsi dalla telecom) + canone zero. Ho chiamato e l'11 giugno mi staccano da telecom e mi attivano l'adsl. Ed è pure settata in fast, andate a dare un occhiata a questo thread . http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=697602
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ce l'ho anch'io e devo dire che la qualità è molto buona
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Mi chiedo quando Telecom deciderà di fare qualcosa, la Mega ancora costa 64,95 € mensili, con i prezzi dei concorrenti e la 640/256 a 36,95 è proprio un furto
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Il passaggio a WIND da un altro provider ADSL
Se hai già l’ADSL con un altro provider e vuoi passare a WIND con l’offerta Libero ADSL, dovrai prima di tutto chiedere la disdetta all’Operatore con cui adesso hai l’abbonamento: per farlo scarica qui il modulo e segui le indicazioni su come interrompere il rapporto con l'attuale operatore. I contratti ADSL hanno, quasi sempre, una durata minima di un anno e si intendono tacitamente rinnovati, salvo disdetta da comunicarsi con un preavviso diverso a seconda dell’operatore con cui è stato sottoscritto il servizio: - Alice di Telecom Italia prevede la possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza alcun obbligo di preavviso e accetta anche la richiesta via fax, purché sia allegata la fotocopia del documento di identità all’Area Operativa di Customer Care della sede territoriale Telecom di competenza, indirizzo indicato sull’ “Avantielenco”. - il preavviso per Tiscali è di 60 gg. Per la disdetta quindi va inviata una lettera raccomandata A.R. a Tiscali S.p.A., Ufficio Gestione Contratti - S.S. 195 km 2.300, 09122 Cagliari, almeno 60 giorni prima della data di scadenza. - il preavviso per Tin.it - Virgilio è di 60 giorni per i contratti ADSL stipulati prima del 07/05/2003, di 30 giorni per contratti ADSL stipulati dopo il 08/05/2003 e va effettuato mediante invi di lettera raccomandata A.R. a Telecom Italia Media S.p.A. casella postale 10797 00144 Roma Eur. - il preavviso per Tele2 è di 30 giorni. Per la disdetta quindi va inviata una lettera raccomandata A.R. a TELE2 ITALIA SPA, Casella Postale 27, 67010 Coppito (AQ). ATTENZIONE: se hai un abbonamento free (tutto a consumo) la disdetta, generalmente, non comporta alcuna penale; se invece hai un abbonamento flat o semiflat (cioè con un canone mensile) generalmente è previsto il pagamento dei canoni a scadere fino a completamento del primo anno di sottoscrizione; quindi, se hai superato i primi 10/11 mesi di abbonamento (a seconda che il preavviso sia di 60 o 30 gg), non sono previste penali per la disdetta. Queste indicazioni hanno un valore esemplificativo e, come tali, potrebbero non essere quelle applicabili all'abbonamento sottoscritto con il tuo attuale Provider. Per questo, ti consigliamo di prendere comunque visione delle condizioni contrattuali complete disponibili presso il provider presso il quale hai sottoscritto l'abbonamento. http://internet.libero.it/adsl/a_wind_provider.phtml
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.