|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 1999
|
Il ritorno del sito degli autovelox...
Dopo un annetto di "coming soon", ieri é miracolosamente riapparso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
meno male,volevo farlo io uno nuovo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Sacrosanto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
non mi pare molto completo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Il ritorno del sito degli autovelox...
Quote:
Hardware Upgrade Forum > Search > Post Results Visualizza discussioni da 1 a 4 su un totale di 4 Discussione Forum Iniziata da Risposte Visite Ultimo post Discussione: Il ritorno del sito degli autovelox... Messaggio: Il ritorno del sito degli autovelox... Anteprima: Dopo un annetto di "coming soon", ieri é miracolosamente riapparso Discussioni off topic Tagliaerbe 2 65 26-06-2004 08:50 Discussione: [VARESE] Pentium II 350 + Monitor 15" Philips + TA ISDN Messaggio: [quote]Originally posted by "optec" Tanti Anteprima: Quote:
[Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Completi, Console, accessori in generale Tagliaerbe 3 44 16-06-2003 12:34 Miii.. quasi un anno preciso che non postavi!!! |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Segnalate!!! E farate sempre |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ma se si lampeggia per segnalare l'autovelox non si rischia una multa ( e i punti)?
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 26-06-2004 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Sulla gela catania non ce n'è!
ossapevo.
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Ma quando mai ti beccheranno? E poi fai un favore all'umanità! FARARE SEMPRE |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
ahah già
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sono 3 punti ( + 65€---> 262€) , + di quante ne beccherebbe uno che supera il limiti ( edit : CORRETTO) fino a 40 km/h
specie in città è facile che ci siano due pattuglie sui lati opposti e ti becchino
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 26-06-2004 alle 11:24. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
per la multa: beh, se continua cosi' ti vorranno mutare anche se hai l'auto sporca
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
da che fonte dici che sono 3 punti? mi puoi passare un link?
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Mi ripeto... F A R A R E S E M P R E!!!! Ps:mai viste 2 pattuglie su entrambi i lati! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Io pero' non ho mai capito con quale "accusa" dovrebbero farti la multa...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
art 153 cds
cmq le due pattuglie qui ci sono spesso, per fermare le macchine segnalate dalla pattuglia posizionata prima, per la contestazione immediata (e ritirare le patenti)
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Io non ho mai visto due pattuglie,cmq io faro sempre,piuttosto mi pago 65 E di multa ma salvo patente e soldi a centinaia di persone! Li odio sti maledetti! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
Quote:
c'è c'è...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mi parlavano della Milano Lecco all'altezza di Lissone ma non ci ho visto un bel niente di niente; nemmeno nascosto sui cartelloni all'uscita |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.