|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Amore o avventura?? | |||
| Amore |
|
37 | 71.15% |
| Avventura |
|
15 | 28.85% |
| Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Amore o avventura??
Preferite una bella storia o tante piccole avventure???
Con motivazione!
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
tante avventure.
Motivazione? Le femmene sono un accessorio "usa e getta" |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
in questo momento avventura perchè sono uscito da una storia di 5 anni con una tipa...(si, e non mi voglio sentire legato asd )
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Adesso come adesso sceglierei le avventure.
non credo più nell'amore vero...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
e vai
avventure... ultimamente tendo ad essere chiuso e a voler stare da solo... vaglielo a dire.. ma che due palle!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
"una bella storia o tante piccole avventure??? "
tante belle storie d'amore è la cosa migliore,finche' trovi quella definitiva
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
mazza che pessimismo...
Io invece credo che le avventure siano belle fino ad un certo punto,percè poi nn ti rimane niente... La storia la devi coltivare,è vero,ma poi i frutti che ne vengono fori sono MOOOLTO più saporiti di quelli che cogli da una tresca. Voglio dire,vogliamo mettere a paragone andare a letto con la persona che si ama e con una che si conosce da 2 giorni??? Senza sentimento è puro piacere fisico,non di più,poco più di una sega, che poi si dimentica....col sentimento è tutta un'altra cosa...imho.
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
una bella storia d'AMORE, perchè dell'avventura alla fine cosa ti resta? una storiella da raccontare agli amici e un paio di mutande appiccicaticce....nulla più...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Amore.
Oddio dare una motivazione non mi viene facile.. Diciamo che quando "scelgo" di stare con una persona lo faccio perchè questa mi piace in tutto: fisicamente e a livello "intellettuale". Le avventure danno piacere per breve tempo: alla fine stufano e in generale ti lasciano molto meno a livello di sensazioni e di ricordi. Inoltre anche il sesso credo che dia molte più emozioni con una persona per cui provi qualcosa di intenso.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 25-06-2004 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
E se uno ama l'avventura?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
ma senti.... una bella avventura,ma piccole storie no
dico bella avventura perchè sei te stesso,poche paure,la vivi "alla giornata" senza pensare a chissachè! altrimenti PENSI pensi,hai troppe aspettative.poi quando mi innammmoro io,con tre emme,finisce che non piaccio.flippo,faccio 200km e ci ho passato una fantastica notte insieme e basta.ma mi ha colpito,boh?! non piace sta cosa.scappate!!! te la devi tirare... e allora: bella avventura.mica vuol dire non dare tutto,anzi.do senza essere polipo poi se dalla bella avventura nasce qualcosa di + ho paura di chi si mette in testa che DEVE avere una storia seria,penso che Capita da sè,se 6 aperto/a.pur vivendo ciò che di bello capita: flirt,avventure,rapporti occasionali (chi li ha mai visti ciao,Marco p.s. questo argomento mi manda in tilt ! che potere ragazze che avete! p.s.s. ho risposto avventura,come fai l'amore a sceglierlo!!!
"in amore ciascuno dovrebbe seguire soltanto la propria naturale inclinazione" (Vatsayana) MySpeedtest Ultima modifica di giagiu : 25-06-2004 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'amore e in contemporanea tante piccole avventure
|
|
|
#15 |
|
|
L'amore.
Motivazione? Perchè sono innamorata, e non ho mai avuto una sensazione così forte di serenità, completezza e pienezza |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la seconda che hai detto
non credo nell'amore, non amo contratti a tempo indeterminato e mi piace l'avventura. sono sufficienti come motivazioni? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Amore
Grazie ad esso ho realizzato tutto quello che volevo,insieme a lei.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
mancano le opzioni...
3) amore che diventa avventura 4)avventura che diventa amore!
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Ora come ora, l'avventura.
L'amore è finito 4 giorni fa.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Se, come hai scritto nel post, la storia è "bella" allora l'amore.
In caso contrario tante avventure, d'altronde la donna è solo l'oggetto del piacere di noi maschi
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.