|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Avrei bisogno...........
......di un software in grado di ingrandire un immagine "filtrandola". Mi spiego meglio, ingrandendo l'immagine essa si sgrana come tutti voi sapete. Cerco un programma che attenui o eviti questo difetto.
Sono certo che esiste, perchè ne ho usato uno simile tempo fa ma che attualmente non ritrovo più!! Thanks!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
non sò che programma usi, comunque quando ingrandisci un immagine devi alzare la risoluzione dpi, sinceramente non conosco bene i parametri ma io per stampare un A0 imposto il dpi a 300 e va più che bene.
questa impostazione dpi la hanno molti programmi, vedi se la ha anche il tuo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Invece del semplice resize devi usare il resample.
Praticamente tutti i programmi lo supportano (anche Irfanview). Comunque, non aspettarti miracoli tipo la Scientifica di CSI |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
no, ma va la! Io cercavo solo il programma che usavo una volta, che aveva un filtro speciale che rendeva molto bene!! Peccato che non ricordi più il nome!Era anche un freeware!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.