|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
[SERIO] Usate i copriwater nei bagni pubblici?
Ho premesso la parola "serio" fra parentesi quadre, non a caso, quindi gentilmente i soliti simpaticoni evitino, per favore
Parlando con una collega, mi e' sembrato quasi di stare su un altro pianeta perche' ho l'abitudine di portare sempre con me dei copriwater, da usare nei bagni al lavoro o ovunque possa capitare, naturalmente per ragioni di igiene. Le sembrava un'esagerazione assurda, una cosa mai sentita prima... Per curiosita', voi fate altrettanto oppure vi fidate dell'igiene (e non solo, naturalmente) dei bagni che non siano quelli di casa vostra? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
se fossi donna li userei....
bel topic cmq ! davvero ......
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
carta igenica powa
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Portarli mi pare realmente un po esagerato..ciao, Ale
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Beh è d'obbligo la carta igenica e anche disinfettare!
bah il copriwater è un po' troppo!
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Che sia bello o no e' un conto, che sia serio nell'intento e' un altro Come al solito c'e' chi attribuisce un significato diverso alle cose... Cmq, non ti capita mai di aver bisogno di un bagno pubblico? Che c'entra l'essere donna o meno in questo caso? Quote:
Si', con "copriwater" intendevo anche questo o qualunque altra soluzione (fazzolettini ecc) per evitare il contatto fisico, diciamo. |
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Mi accodo al sistema carta igenica-collage... anche perchè l'effetto 'culo di mummia' al termine è impagabile
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il discorso del significato : era ovviamente una battuta sarcastica sul fatto di aver aperto un topic su un simile argomento la cui utilità è dubbia , direi quasi che è un cacathread mascherato! ma tant'è parliamo di tavolette di cessi e copriwater
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io quando mis iedo uso la carta, a copriwater non ho mai pensato.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao, Ale
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
nn faccio pipì fuori casa..quindi nn li uso.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma viaggi in maccihna ? gite ? vacanze ?? mai fatte ? ovvio che sei stai all universita puoi evitarlo , ma alla vescica non si sfugge
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
in piedi, nei casi piu estremi uso la carta igenica, quando nn c'è la carta sono cavoli
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
due o tre volte al max ho fatto la pipì in bagni pubblici.
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Anche io preferisco evitare di andare nei bagni pubblici cmq! Eh eh
Cerco sempre di usare il bagno di casa prima di uscire!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ho lasciato perdere e l'ho tenuta fino a casa. Per quanto riguarda il copriasse io in albergo quando mi devo sedere per cag@are (pipì in piedi, sono maschio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.