|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
ragazzi
a questo indirizzo EDITED vendono una radeon sapphire 9550 sl che nndicono se a 64 o 128 bit..
sul sito della sapphire sembra la producano in entrambe le versioni.. come fare x scoprirlo??
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di Simon82 : 24-08-2004 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Io avevo lo stesso dubbio una mesata fa quando dovevo comperare la radeon 9800 da i@sl@gic, infatti nel listino non era scritto se era a 128 o 256 bit. Fai come me, scrivi al sito e chiedi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'indirizzo è errato ad ogni modo lascia perdere quella scheda, era indirizzata inizialmente al mercato asiatico. Per pressioni son state introdotte anche da noi, ma hanno frequenze basse, e bus a 64bit, un pacco.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x l'indirizzo..
cmq tanto non cè scritto niente a parte il fatto ke è la versione lite retail.-.
ho scritto al sito e spero mi rispondano.. so che nn è la migliore scheda al mondo ma se fosse la versione a 128bit credo che avrebbe davvero un ottimo rapporto prezzo /prestazioni..
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
NN credo ceh noteresti dei netti miglioramenti rispetto alla tua 9100. Nn ti conviene spendere qualcosa di più??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
allora
mi hanno risposto che la scheda è a 128bit e x 61 euro mi sembra ottimo..
io ho una radeon 9000 ke tuttavia è in vendita col pc.. e sikkome la radeon 9000 come credo tutti sanno nn è overclokkabile.. questa invece sembra si klocchi molto almeno il core di 100mhz..quindi clokkata credo ek la differenza ci sarebbe eccome no??poi la 9000 era dx8 questa 9..nn ke faccia molta differenza xò..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: ragazzi
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si scusa..
hai ragione
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Allora prendila, ciaoz
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.