|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
trovato sblocco nec e313
cio ,ho acquistato da un ragazzo un nec e313 con relative informazioni " siti ,e istruzioni " per sbloccare nec e313 . non so pero' se posso mettere qui l'indirizzo del sito dato che riguarda un forum ,non vorrei essere eliminato dal forum ,che trovo uno dei migliori della rete italiana .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
è illegale sbloccare tale cellulare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no!
ciao ,no ! non e inregolare e solo che se dovessi avere problemi devi ribloccarlo per poterlo mandare in assistenza ,tutto qui ,da quello che ho letto in giro per la rete .
domani mi arriva lo sblocco e poi vi faccio sapere con precisione . ovviamente chi unque lo faccia e a suo rischio cosi mi e' stato detto ,ma se vieneeffettuato come si deve " ed e semplicissimo" tutto andra benissimo l'importante e non continuare a sbloccarlo e bloccarlo . ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si tratta di una sbrandizzazione o cosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusate
mi scuso per gli errori ,o l'abitudine di scrivere veloce e di non leggere quello che scrivo ,ma penso che il succo di quello che intendo si e' capito .ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ciao
si praticamente il cell viene sbloccato per essere usato con tutte le sim tim vo wind .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Lo sblocco in se non e' illegale, pero' bisogna essere sicuri di essere 'proprietari' del telefono, quindi che non sia in comodato d'uso.
So fosse in comodato d'uso, si andrebbe a modificare un oggetto di proprieta' di terzi e l'atto sarebbe illegale. Madami in PVT i link, valuteremo se sia il caso di pubblicarlo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
Facile così eh!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() dai, aspettato un po e vediamo, insieme con gli altri Mod se il sito e' pubblicizzabile
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E DAVVERO FANTASTICO
ciao ,e arrivato e lo gia' sbloccato ,mitico ,io non sono il genio che ha messo il modo per sbloccarlo in rete ,ma lo ringrazio . se volete l'indirizzo del forum scrivetemi .
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per zheb
riscrivimi ,ho svuotato la cartella degli e-mail.ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ciao io ho sbloccato il mio nec e616 da una settimana anche se alterno le sim lo sblocco in se non è illegale ma comporta la perdita completa della garanzia in caso di guasto al terminale,sinceramente a me della garanzia non me ne frega nulla basta usare vodafone quando ne ho bisogno e manca il segnale h3g mi è capitato in montagna,comunque non è uno sblocco totale ma bisogna inserire i codici ogni qualvolta si cambia
la sim...certo è comodo e non è ILLEGALE ps.per lo sblocco totale bisogna esibire alla tre l'imei del celllulare che in caso di bisogno può sbloccarlo ma l'imei tenetelo stretto è il passaporto del cell mi raccobaldo ![]() modifico questo messaggio di oggi perchè contiene un inesattezza in caso di guasto che sia sbloccato o no lo riparano ugualmente lo ha fatto un mio amico il quale ha fatto fare l'aggiornamento e glielo ha pure detto al tecnico che era sbloccato poi glielo hanno reso bloccato dopo l'aggiornamento che poi ha di nuovo sbloccato con un codice ,per cui nessun tipo di problema infatti non vi è nessuna modifica hardware al cell all atto dello sbloccamento ma solo da inserire un codice per renderlo allo stato originario semmai è la tre che limita il cellulare a proprio pro che non mi quadra per niente. Ultima modifica di lord2 : 22-04-2004 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ciao sarei interessato allo sblocco anche io
![]() mi mandereste qualche info in pvt??? grazie mille....
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
se liberassi la mail box almeno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
c è qualcosa che non va con la mia mail box.....
é VUOTAAAAAAAAAAAAAAAAAA..... comunque grazie per il tentativo... ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
CIAO
ciao ,dimmi volevi sapere come si sblocca il nec e313?
qui non posso metterlo , con il moderatore abbiamo deciso fosse non corretto ,visto che l'ho trovato su dun altro forum . se lo vuoi scrivimi |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao ..interesserebbe anche a me il codice per il nec e313..se gentilmente qualcuno può aggiornarmi in pvt...!!!!
![]() ![]() THNX!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
qualcuno ha il codice di sblocco e blocco per il motorola A835?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Quote:
![]() Io ho pagato 29.99 per averlo su un sito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.