|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Devo Blindare dei file
Nel vero senso della parola! i file in questione sono pagine asp, ho bisogno di qualcosa che li renda assolutamente non modificabili...come fare?
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salerno
|
Per rendere non visibile il codice contenuto nelle pagine ASP, Microsoft mette a disposizione una utility "Script Encoder" reperibile direttamente (credo) dal sito Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
per caso esiste qualche tool che fa "scomparire" la visibilita' dell'HTML quando si clicca il bottoncino fatidico
VISUALIZZA -> HTML??? Ho visto su alcuni siti che non fanno vedere il codice, come si fa?!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusa, ma che cosa è che non vuoi fa vedere?
i file sorgenti asp sono sul server, quello che vedi con VISUALIZZA -> HTML è solo il codice generato, NON i sorgenti. Quelli non li possono modificare ciauz
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: un posto di merda
|
se programma in ASP penso che sappia che quello che si vede con il Visualizza HTML è solo il codice generato dai client e quindi non il sorgente lato server...
...forse deve dare accesso via ftp o chennessò direttamente sul server e quindi sui suoi sorgenti ed è per questo che deve "blindarli"...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.