|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Tungstan E + GPS help
Sono riuscito ad installare la mappa desiserata.
Ho colegato il tutto in auto e sul ricevitore prima la lucina è rossa e poi lampeggia 8cominicazione con satellite attiva) Il problema è che rimane cosi per sempre, sul palmare mi dice sempre no GPS. Devo settare qualcosa? Non ho idea di cosa fare, mi sembra di aver fatto tutto giusto, ma la cosa non funziona. Qualcuno ha suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Certo che i manuali di istruzioni secondo voi servono solo per mettere qualche mb in più nei cd, eh
Vai nel menu di mapsonic sul palmare, scegli impostazioni GPS e metti "attivo"
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Metter attivo purtroppo è la prima cosa che ho fatto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E' successo stamattina a me ...
Ieri tutto ok, ma stamattina noGPS e lucetta rossa della porta .... Ho lanciato un altro software che sto provando in demo (Tracker) e mi ha detto che la porta era in uso da altra applicazione.... Fatto il reset è tornato tutto a posto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.